extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Rappresento me stesso, Cataldo Leo, forse più noto come Zeus, i cui settaggi furono l’ispirazione per la nascita di Blevo e non solo. Oggi anche azienda, nata dalle evoluzioni di Zworks, la app e non solo.
Ottimo grazie. Quando hai tempo metti 1 riga anche nel profilo. Per i posteri del forum ;)
 
  • Like
Reactions: Scat

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Personalmente trovo la presentazione del post ( edit #42) di @Scat appropriata ed esauriente: chiedo solo una precisazione sul funzionamento di Eden su qualunque bici (leggi: motore).
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
pur dopo che Specialized ci ha creato sopra il nuovo firmware
Dopo aver scoperto che Specialized ha copiato il progetto da Pedroni, oggi scopriamo che Specialized ha pure rubato il firmware a Zworks. Questo forum è una miniera di informazioni! Mike, ma qualcosa da solo la sai fare? :joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Rick

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
445
200
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Ho conosciuto Zeus su Facebook. Social dal quale mi sono tolto visto che sono di livello culturale troppo basso rispetto alla gente che ci gira. È sempre stata una persona molto cortese e disponibile. Sempre sottolineo. Non ho preso specialized ma ho un'altra marca. Lui mi ha sempre consigliato in base alle sue opinioni in modo corretto e non di parte. Ha creato un progetto che in questo momento si sta industrializzando ed è per potenzialità molto valido. Che se lo avesse fatto specialized avrebbe massacrato la concorrenza. Un progetto italiano soprattutto ove il genio italico è famoso per la sua capacità di generare progetti veri. Qui le critiche mi sembrano ingiuste e al limite dell'offesa. Se uno vuole comprare il loro prodotto è libero di farlo se non vuole comprarlo è rispettato lo stesso.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
S

Scat

Guest
Dopo aver scoperto che Specialized ha copiato il progetto da Pedroni, oggi scopriamo che Specialized ha pure rubato il firmware a Zworks. Questo forum è una miniera di informazioni! Mike, ma qualcosa da solo la sai fare? :joy::joy::joy:

Senti un pó, pagliaccio... posso avere l’onore di conoscere il tuo nome, visto che a me non è consentito vederlo? Non posso darti le risposte adeguate, per rispetto di terze persone. Posso però dirti che il fw .23 ricopia fedelmente il mio Zworks in cm10. Puoi pensare quello che vuoi, se fossi capace potresti fare i dovuti rilevamenti e ti accorgeresti che è così... ma tanto non sei in grado.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Senti un pó, pagliaccio... posso avere l’onore di conoscere il tuo nome, visto che a me non è consentito vederlo? Non posso darti le risposte adeguate, per rispetto di terze persone. Posso però dirti che il fw .23 ricopia fedelmente il mio Zworks in cm10. Puoi pensare quello che vuoi, se fossi capace potresti fare i dovuti rilevamenti e ti accorgeresti che è così... ma tanto non sei in grado.
Purtroppo per te, pomposo pseudo genio, non siamo su Facebook. Ho letto attentamente i tuoi post, e son sempre quelli. Appena si cerca di approfondire tecnicamente, vedi sopra, invece di instaurare un dialogo costruttivo offendi o ribalti sui tuoi interlocutori la tua incapacità di produrre una spiegazione esauriente, accusandoli che non sono in grado di comprenderti.
In dodici mesi non sei stato in grado di produrre uno straccio di manuale o di schema da condividere. Se davvero fossi un genio, non offenderesti ad ogni post quelli che cercano spiegazioni, li avvicineresti con la tua competenza, invece di allontanarli con la maleducazione. Riguardo al pagliaccio che mi rivolgi, mi fai pena.
Non sono io che dichiaro che Specialized ha copiato da me, cosa mi interessa fare rilevamenti, rilevamenti de che. Torna pure sul Parnaso va.
E con questo ti saluto, ho già ascoltato fin troppe baggianate.
 
S

Scat

Guest
Purtroppo per te, pomposo pseudo genio, non siamo su Facebook. Ho letto attentamente i tuoi post, e son sempre quelli. Appena si cerca di approfondire tecnicamente, vedi sopra, invece di instaurare un dialogo costruttivo offendi o ribalti sui tuoi interlocutori la tua incapacità di produrre una spiegazione esauriente, accusandoli che non sono in grado di comprenderti.
In dodici mesi non sei stato in grado di produrre uno straccio di manuale o di schema da condividere. Se davvero fossi un genio, non offenderesti ad ogni post quelli che cercano spiegazioni, li avvicineresti con la tua competenza, invece di allontanarli con la maleducazione. Riguardo al pagliaccio che mi rivolgi, mi fai pena.
Non sono io che dichiaro che Specialized ha copiato da me, cosa mi interessa fare rilevamenti, rilevamenti de che. Torna pure sul Parnaso va.
E con questo ti saluto, ho già ascoltato fin troppe baggianate.

Il sistema è stato finito a fine anno. Su internet sono disponibili tutti i manuali in tutte le lingue. Per quanto non fossero mie competenze, eGenesis è una creazione di Augusto Beschin. Che poi stiamo seguendo un comune progetto è altra cosa.
Sarebbe stato normale pubblicare dei manuali di prodotti non finiti e non disponibili per la distribuzione? Non credo proprio
Io non sono abituato ad offendere nessuno, nè a parlare di quello che non conosco.
Tu invece ti permetti non solo di parlare, ma di criticare qualcosa di cui non sai nulla, qualcosa che oggi è installato sulle bici di pochissime persone. E non solo parli e critichi a vanvera, ti permetti di fare inutile ironia. Da bravo pagliaccio ti celi dietro un profilo inaccessibile e visto che il sottoscritto ci ha sempre messo nome, faccia e adesso anche il culo, dato che sono stati fatti investimenti di un certo peso, non è così strano mi possano girare i cosiddetti.
A questo punto che posso pensare, fai parte degli “intelligenti” bannati o sei suo amico,visto che “il” bannato è stato solo uno...
Mai mi sono permesso di offendere chi chiedesse spiegazioni, ma chi pretende di insegnare senza manco sapere di che parla, o chi ritiene che le leggi della fisica siano semplici opinioni che chiunque possa diffondere impunemente, no, non ci sto. Se pretende di convincermi che 2+2 fa 3, eh no caro amico, non sono certo io pomposo se gli ripeto che fa 4... di certo è che invece lui ha dei seri problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@Scat, ho un paio di domande:
  1. La scheda Eden su quali bici/motori si può montare?
  2. Il montaggio di questi componenti aggiuntivi implica il decadimento della garanzia?
  3. Avete in programma di partecipare ad eventi/fiere/manifestazioni dove sia possibile provare il vostro sistema?
 
  • Like
Reactions: Scat
S

Scat

Guest
@Scat, ho un paio di domande:
  1. La scheda Eden su quali bici/motori si può montare?
  2. Il montaggio di questi componenti aggiuntivi implica il decadimento della garanzia?
  3. Avete in programma di partecipare ad eventi/fiere/manifestazioni dove sia possibile provare il vostro sistema?
1) Eden per la batteria si può montare su qualunque bici ove vi sia lo spazio e sia intercettabile il collegamento tra motore e batteria. Non saremmo propensi a fornirla da sola con batterie di terzi, viste le scempiaggini che vediamo in giro.

2) come tutte le modifiche alla bici

3) probabilmente a marzo sarò a Bergamo insieme al mio fornitore di batterie e vorremmo portare anche altre bici oltre a Specialized.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@Scat, ho un paio di domande:
  1. La scheda Eden su quali bici/motori si può montare?
  2. Il montaggio di questi componenti aggiuntivi implica il decadimento della garanzia?
  3. Avete in programma di partecipare ad eventi/fiere/manifestazioni dove sia possibile provare il vostro sistema?
Sicuro che parteciperanno a fiere e manifestazioni, già faccia da libro lo è...
Eden, Zeus ecc... Dei dell'olimpo
 
  • Like
Reactions: Stack7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.