Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superluvi62

Ebiker normalus
21 Ottobre 2018
60
45
18
61
Santa Lucia di Piave (TV)
Visita Sito
Bici
Fantic Integra XF1 160 Race
Buongiorno,
Qualcuno ha provato il nuovo copertone eddy current della scwalbe ??
Lo consiglia??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho montato l'Eddy Current 27.5 x 2.8 al posteriore sulla mia Fantic integra XF1 160 Race.
Uno pneumatico bellissimo e con tassellatura pronunciata.
Sembra scorrere come il DHR che avevo, però ha una tenuta sul morbido fantastica !! Scarica molto bene anche il fango che in questo periodo non manca ... Spalla anche molto robusta ........ Lo consiglio !!
 
  • Like
Reactions: Gio73

Tittoninno

Ebiker novello
5 Gennaio 2019
2
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao mi riferivo all'aggiornamento del firmware della Levo e non del TCD. Questo non l'ho mai fatto e non lo farò, visto che ora funziona
Perbacco...... Io le sto provando tutte, ho una Kenevo 2019 ho provato a fare l'aggiornamento del FW del TCD ma non si riesce, allora sono andato dal negoziante che lo ha spedito in fabbrica e da lì ne è tornato uno nuovo, stesso problema, rifatto aggiornamento bike ma il problema persiste... Che faccio lo porto da uno che toglie il malocchio????
 

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Mi sono accorto di avere il reggisella da 125 anzichè da 150,possibile che sul sito la taglia L monta il 150 e a me mi hanno rifilato il 125?non per essere fiscale ma 2.5 cm di escursione a me fanno comodo,è successo anche a voi o sono l unico sfigato?spero sia un errore o di imballaggio o di sito
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Piccolo problema...:confused:
Quando l'ammo si estende , si sente un TAC! come se il leveraggio andasse in battuta sul telaio! Basta fare pressione sul posteriore...appena l'ammo e il leveraggio torna in posizione estesa , si sente questo rumore !! Mai successo a nessuno? Non so' se mi sono spiegato bene o_O
Grazie
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti!!
In settimana dovrei ritirare una Kenevo Expert color Puffo
Dopo anni di enduro pedalato ho deciso di passare al lato oscuro.
Diventerai matto dalla felicità e nn riuscirai piu a fermarti eh eh,a mè è capitato cosi...in2 mesi che l ho ho fatto 750 km e 30 ricariche. Brakky
Controlla serraggio ruota post...da nuove stringono poco..dovuto cambiare cuscinetti gia io...mecca detto che capita spesso
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
Salve a tutti, mi sto affacciando al mondo Elettrico solo ora , e le indecisioni ci sono, conosco la Kenevo e penso sia la bici giusta per me ( 25 anni di quello che prima si chiamava Freeride ... quindi abituato al peso ok ... e alla guida "fisica")... però non avendo tutto quel budget (5 mila e passa) avrei messo gli occhi sulla versione Comp uscita quest'anno , vista in negozio apprezzo anche il fatto che ha le gomme NON Fatty ... certo però che non ha l'holins ma un vivid, non ha la Lyrik ma una Yari e so che ha una batteria meno potente e il Brose 1,2 invece dell'1.3 dalla Expert . il prezzo è pero allettante . qualcuno di voi sa darmi altre info ? la batteria se non sbaglio è da 470 invece che da 500 ... ma quanto può influire in termini di minore durata ? ... con una batteria da 500 che dislivello riuscite a fare con la kenevo Expert ? e che differenza sostanziale puo esserci fra i due motori ??
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eeee..sono domande soggettive...dipende quanto pedali e dove...e anche come...io alcune volte con la expert scarico bstteria in 25 km con 1600 mt dislivello...sab ho fatto il record...restando xò a piedi a 5 km dall arrivo...45 km con 2380 mt dislivello...chiaro nn di fanno in 2 ore..ne ho messe 5.30..io peso 68 kg...anche quello influisce...poi sicuro che se pedalavi gia la cosa è oro.So long.Brakky
 
  • Like
Reactions: mugnax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.