Bravo Mirko, la condensa e non il calore.Visto che non sappiamo il reale scopo del foro posteriore le nostre solo solo supposizioni, per logica mi viene da pensare che se fosse solo un errore di progettazione, lo avrebbero semplicemente tappato risolvendo totalmente ogni possibilità di infiltrazioni di detriti. La soluzione spugnetta, che potrebbe sembrare un semplice ripiego, probabilmente ha una funzione ben precisa, e dato che i carter plastici non sono stagni, l'ipotesi che serva per agevolare l'uscita della condensa che si genera con il calore del motore, che potrebbe concorrere all'ossidazione dei contatti elettrici, mi sembra la più plausibile.
Questa è una tua deduzione, chi ha detto che l'aumento del prezzo di listino è dovuto alle modifiche che sono state approntate?
Si vedrà quali migliorie e upgrade saranno apportati, vi ricordo che anche la Levo precedente ha ottenuto upgrade da un anno all'altro, in primis l'evoluzione del motore con l'introduzione del comando al manubrio.
Ma chi ve le da tutte queste sicurezze! Fate parte del team di sviluppatori Specialized?
Ho cercato di farlo capire....