The Official BLEvo Thread

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ti rispondo io. No...per Garmin devi usare le OpenMtbMaps.
Giusto per informazione, la base delle OpenAndroidMaps e OpenMtbMaps sono le Openstreetmaps, che è un progetto Open Source.
Per il Garmin c'è una persona che ha curato nello specifico la loro applicazione nei vari prodotti, credo nemmeno tutti, e ha creato le OpenMtbMaps.
Come detto, essendo la base la stessa le mappe si equivalgono, il bello è che sono VETTORIALI, cioè puoi ingrandire all'infinito o quasi senza perdita di dettaglio,
a differenza di altre mappe che sgranano terribilmente.
Mi è venuta in mente un'altra domanda: è possibile aumentare la dimensione dei caratteri delle scritte: anche ingrandendo al massimo la mappa, almeno sul mio cell, risultano quasi illeggibili per quanto sono piccole.
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Nel samsung S3 il menu si apre premendo il pulsante menu che trovi a sinistra del tasto di home

Vedi l'allegato 16900
Grazie Paolo, gentilissimo.

Ho ancora un problema, Ho connesso la bike, ma non riesco a procedere perché non collega la batteria.
Ho si sconnette subito o continua a girare il cronometro ma non succede niente.

grazie
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
@Hot mi scuso per averti dato una info sbagliata, poi ho corretto il post mi hanno fatto notare che avevo scritto ant+ e non ant+/BT come descritto sul prodotto che ho acquistato. Ovviamente devi prendere la versione BT!
Grazie per questo messaggio. E per l'attenzione
Ma non preoccuparti, non mi ero lasciato indurre in errore.


Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: eagerly

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Ti riferisci a questo?


La O-Synce me lo ha spedito per poter far interagire BLEvo con quel dispositivo.
Il lavoro e' bello corposo perche' implica inviare tutti i dati di BLEvo anche al display.
Devo vedere se riesco a trovare il tempo di fare il lavoro.
Soprattutto non so in quanti poi potrebbe sfruttare questa combinazione, visto che uno Smartphone Android piu' un'eventuale pulsantiera costano poco di piu' ma ti danno anche le mappe e un display decisamente piu' grande.
Il dispositivo è pratico e sopperisce bene alla mancanza di un display.
Poiché fornisce già alcune info, magari si potrebbe inviare soltanto una parte essenziale di quelle di Blevo durante la marcia. Lasciando al telefono l'analisi dettagliata.

Personalmente (e credo di non essere l'unico) non metterei mai uno smartphone sul manubrio. Quindi un target per questo tipo di uso credo che esista.

Per me, ad esempio, una navigazione turn-by-turn con simboli grafici su quel piccolo display sarebbe più che sufficiente.
Aggiungo che usandolo con Naviki (che trovo valido) si hanno anche le indicazioni sonore.

In conclusione: capisco che il lavoro di sviluppo sarebbe consistente e tutto dipende dalla tua passione e dalla tua voglia.
Magari dirti che io lo apprezzerei non basta, ma spero che altri si potrebbero aggiungere.
Grazie ancora

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Il dispositivo è pratico e sopperisce bene alla mancanza di un display.
Poiché fornisce già alcune info, magari si potrebbe inviare soltanto una parte essenziale di quelle di Blevo durante la marcia. Lasciando al telefono l'analisi dettagliata.

Personalmente (e credo di non essere l'unico) non metterei mai uno smartphone sul manubrio. Quindi un target per questo tipo di uso credo che esista.

Per me, ad esempio, una navigazione turn-by-turn con simboli grafici su quel piccolo display sarebbe più che sufficiente.
Aggiungo che usandolo con Naviki (che trovo valido) si hanno anche le indicazioni sonore.

In conclusione: capisco che il lavoro di sviluppo sarebbe consistente e tutto dipende dalla tua passione e dalla tua voglia.
Magari dirti che io lo apprezzerei non basta, ma spero che altri si potrebbero aggiungere.
Grazie ancora

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
Una domanda,hai mai preso in mano un BV? O non lo prendi in considerazione? Perché non cé proprio motivo di preoccuparsi che si spacchi...
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Una domanda,hai mai preso in mano un BV? O non lo prendi in considerazione? Perché non cé proprio motivo di preoccuparsi che si spacchi...
Quell'aggeggio già ce l'ho. Ed è praticissimo per la Levo 2017, sostituendo il comando Garmin.
Il BV sarebbe un terzo telefono. E dovrei comprarlo, comunque
Che si spacchi non mi preoccupa proprio, ma con un catafalco sul manubrio proprio non ci girerei

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Quell'aggeggio già ce l'ho. Ed è praticissimo per la Levo 2017, sostituendo il comando Garmin.
Il BV sarebbe un terzo telefono. E dovrei comprarlo, comunque
Che si spacchi non mi preoccupa proprio, ma con un catafalco sul manubrio proprio non ci girerei

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
De gustibus, certo [emoji106]

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Una domanda,hai mai preso in mano un BV? O non lo prendi in considerazione? Perché non cé proprio motivo di preoccuparsi che si spacchi...

Sono d'accordo con @Hot, Io non metterei mai uno smartphone sul manubrio. Non usando mappe ne applicazioni di navigazione, lo ritengo superfluo ed ingombrante.
 
  • Like
Reactions: Hot