Mercatino Bosch : Pedivelle EX1

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Qualche altra foto? Spedizione che costo?
[/QUOTE

non saprei che foto mettere, non sono le gambe di una modella :) comunque sono in ottime condizioni, era protette, ma è evidente che sono usate. Ti assicuro che sono a posto ed anche belle da vedere.
Per le spese devo vedere: se non le vuoi il giorno dopo credo che un pacco postale costi pochi euro
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
non saprei che foto mettere, non sono le gambe di una modella

Guarda realmente le uniche due che posso interessare, quelle lungo l'asse longitudinale per vedere se sono storte rispetto all'albero e il sotto per far vedere se hanno subito urti gravosi.

Visto che io le comprerei per sostituire le mie che sono un pò piegate se li devo prendere uguali mi tengo le mie.

Sul fatto che siano usate io approvo totalmente quanto epresso dalla Aston alcuni anni fa

17537
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
non saprei che foto mettere, non sono le gambe di una modella

Guarda realmente le uniche due che posso interessare, quelle lungo l'asse longitudinale per vedere se sono storte rispetto all'albero e il sotto per far vedere se hanno subito urti gravosi.

Visto che io le comprerei per sostituire le mie che sono un pò piegate se li devo prendere uguali mi tengo le mie.

Sul fatto che siano usate io approvo totalmente quanto epresso dalla Aston alcuni anni fa

Vedi l'allegato 17537

bella !

va bene , domattina spero di ricordarmi di prenderle e fotografarle di fianco……..ma comunque non metterei mai in vendita delle cose difettate, a che pro ?
grazie intanto
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Dai che ho ste 25€ messe male, comunque facciamo 25 spedite, su,su.

Scusami Spacep…… ho dimenticato anche oggi di prenderle per fotografarle….. la spedizione ho visto che non costa meno di 7-8 euro….. se ti può andare bene per 30 ti mando foto e PayPal......… se non la hai già, ti consiglio anche la serie sterzo che ho messo in vendita: per me indispensabile sulle baffone…..con quella ci entrerebbe il costo spedizione :p
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Scusa ma la serie di sterzo non mi interessa io ho già la forca da 170 mm se continuo ad aprire ancora di più gli angoli sterzo, dopo ci posso scrivere sopra "convoglio eccezionale".

Ciao….scusa se in ritardo

ho messo altre foto...non saprei che altro fare….
ti confermo, eventualmente 30 euro spedite


P.S. Anche io avevo 170 sulla Moustache…..