The Official BLEvo Thread

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ieri ho riprovato con il settaggio 160 come suggerito e la mia batteria nuova.

Perchè non riesco a regolare eco ad esempio 10-49? A 29 mi si ferma.

Inoltre la potenza gambe è la stessa per eco trail e turbo non la posso modificare separatamente è corretto?

Il giro tutto ok ci sto prendendo la mano anche se avevo problemi con il cambio assistenza che pur premendo il bottone il turbo non entrava, essendo una nuova batteria proverò con mc e dati fissi per valutare se è un difetto o meno

Il settaggio è questo
Firmware: 2.23.1
User Settings:
"Advanced user": 15(⚡)/30(⚡)/50 PP 100/100/100 ACC Eco
Smart Power ⚡: Watt 160 (+/- 15) - Reactivity High
  • Smart ECO: Min 10% - Max 29%
  • Smart TRAIL: Min 16% - Max 49%
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non è un pesce d'aprile...
Ho finalmente rilasciato la versione iOS che permette di effettuare l'upload dell'attività su Strava.
Scaricate l'aggiornamento della versione 3.4.1 di BLEvo da iTunes.


Ciao e buon divertimento.

17942
 

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ieri pedalando mi è capitato un paio vedere BIKER POWER fluttuare in maniera anomala nonostante fossi su asfalto piano con una potenza a mio avviso costante.
Poi ad andature bassisime, mentre pedalavo BIKER POWER segnava 0 e la bici conseguentemente non mi dava assistenza.
Che problema è?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ieri pedalando mi è capitato un paio vedere BIKER POWER fluttuare in maniera anomala nonostante fossi su asfalto piano con una potenza a mio avviso costante.
Poi ad andature bassisime, mentre pedalavo BIKER POWER segnava 0 e la bici conseguentemente non mi dava assistenza.
Che problema è?
Probabilmente hai la TCU versione 2.019.. potresti controllare?
 

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Purtroppo no.. Aggiornando, come saprai, perderai la possibilità di cambiare la circonferenza ruota da BLEvo..
quindi dici che le fluttuazioni di biker power sono dovute alla circonferenza ruota modificata? io ho modificato la circonferenza ruota in BLEVO inserendo quella reale misurata da me, e variando la velocità massima da menu.
se rimetto tutto standard torna normale?
grazie