info copertoni

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Io ho preso questo in foto ma è assurda la scala!!!!!arriva fino a 18 bar 260 psi......la parte utile,da1 a 2 bar occupa due mm.....altri soldi buttati

Quello che hai preso e' piu' da utilizzare con BDC ma visto che in MTB spesso ci basiamo sulla ricerca dei decimali (1.6 piuttosto che 1.4 etc..) Ti consiglierei comunque l'acquisto di uno digitale. In questa discussione ne ho visti diversi, per esempio questo 1554031494291.png mi sembra molto bello e pratico ma in rete ne trovi tantissimi basta non scendere troppo sul prezzo d'acquisto per non perdere in precisione.
 

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Ciao a tutti ! Mi unisco con una domanda : attualmente monto DHF 3c maxterra 27,5x2,50 all'ant e HRII Exo al posteriore da 2,4 ma soprattuto l'high roller mi ha dato tantissimi problemi di foratura e non mi piace la tenuta , ora volevo cambiare e non sapevo se andare di DHR2 Maxterra da 2,4 o MagicMary arancione da 2,35 qualche opinione-parere?!
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.896
2.482
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buona sera...Vorrei mettere sull anteriore un Maxiss Minion dhf da2.8
Ci sono due tipi uno Max terra 3 c(ha tre durezze) 128 tipi
Altro dual 60 tipi
C è un po di differenza di prezzo ma usandolo io per giri non esasperati,quale sarebbe meglio?
Ps il sito pbike shop fa un prezzo ottimo ..lo conoscete?
Grazie saluti
 

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Buona sera...Vorrei mettere sull anteriore un Maxiss Minion dhf da2.8
Ci sono due tipi uno Max terra 3 c(ha tre durezze) 128 tipi
Altro dual 60 tipi
C è un po di differenza di prezzo ma usandolo io per giri non esasperati,quale sarebbe meglio?
Ps il sito pbike shop fa un prezzo ottimo ..lo conoscete?
Grazie saluti
Il maxterra 3C ha più grip, attualmente io ho il DHF 3c all'anteriore e mi pare buono! Visto che stai parlando del anteriore io non andrei di una mescola dual, meglio avere il massimo grip anche perché alla fine il consumo dell'anteriore è sempre ridotto rispetto al post.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.896
2.482
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il maxterra 3C ha più grip, attualmente io ho il DHF 3c all'anteriore e mi pare buono! Visto che stai parlando del anteriore io non andrei di una mescola dual, meglio avere il massimo grip anche perché alla fine il consumo dell'anteriore è sempre ridotto rispetto al post.
Farò così,grazie. Si pbikestore il prezzo é un bel Po piu basso he su altri siti......mi fido?????
 

ebikeron

Ebiker novello
25 Febbraio 2019
8
6
3
San Marino
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 7
Sì possibile lo accennavo anche sopra. Capita se son gomme che Scwalbe fa per determinati produttori come primo equipaggiamento. Oppure se son gomme nuove che Schwalbe non ha ancora messo sui siti. In ogni caso verifica bene: se un solo sito riporta una gomma che in giro non si trova o è bene informato o magari ha sbagliato a scrivere qualche dettaglio tecnico :p

Esistono.. arrivate a casa ed effettivamente sono 2.6 Supergravity Soft (arancio)
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.896
2.482
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io sono novello di e bike e leggendo qua e la e pure vedendo il trend delle case verso il "2.6"....non mi sento di togliere quel bel gommone davanti......ho infatti appena preso un maxis minion dhf in misura 2.8.
Dichiarano in eerto 71 quindi non larghissime mi pare
 
  • Like
Reactions: lucafam

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Io sono novello di e bike e leggendo qua e la e pure vedendo il trend delle case verso il "2.6"....non mi sento di togliere quel bel gommone davanti......ho infatti appena preso un maxis minion dhf in misura 2.8.
Dichiarano in eerto 71 quindi non larghissime mi pare
Comunque io davanti monto 2,5 e la ebike di mio padre 2,8 e assolutamente non trovo una mancanza di sicurezza anzi!

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk