Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

TL2019.JPG
 

roger70

Ebiker ex novello
21 Marzo 2017
19
9
3
53
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp 2018
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

Vedi l'allegato 18084
Ti è successo pur avendo montato la nuova bielletta?
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

Vedi l'allegato 18084
Ma....siamo sicuri che non sia la bielletta che picchia contro direttamente il tubo sella,invece di sporco o sassi?
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Ti è successo pur avendo montato la nuova bielletta?
Quella è la bieletta vecchia...

In effetti sono mesi che si parla di questa bieletta. Evidentemente un po’ di responsabilità ce l’ha anche il venditore.

Quando l’hai ritirata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.117
8.544
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

Vedi l'allegato 18084
Codio:cold_sweat::cold_sweat:
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
485
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
La mia Levo è di Novembre ... quello sbrego non è dovuto a sassi ...
è dovuto all'ammassarsi di terriccio foglie ed altro che non riesce ad essere espulso dal movimento della bielletta e sfrega sul tubo
con la bielletta tipo 2 questo diminuisce tantissimo in quanto porta a circa 25 mm ( da circa 10 ) la distanza traversino /tubo verticale
se non l'hai cambiata ,fallo subito il conce te la deve dare gratis e devi rendergli la vecchia o te la fai cambiare da lui
il lavoro è semplice e di brevissima durata
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Sì sì ... è quella vecchia ...
Mi spiace per il tuo danno, sarei extra incazzato anche io !!! [emoji35]

Comunque è evidente che non basta lo shelter e neppure è un danno che si può verificare con il normale uso, come può succedere su tutte le bici: è un grosso errore in fase di progettazione, senza dubbio.

Ma adesso vedrai che viene fuori che è colpa tua perché non hai cambiato in tempo la bielletta. [emoji55][emoji35][emoji850]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic and basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.