News Decoy, la EMTB di YT

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Normalmente i brand che vendono online non vogliono che vai in fabbrica, se hanno uno store loro si, altrimenti aspetti il corriere e basta. Ho ordinato yt in passato ed i corrieri si son comportati benissimo, la scatola era perfetta, o pensate che al vostro negozio di fiducia le bici arrivino magicamente? Sempre un corriere le porta... Mica viene il proprietario di yt con la bici in spalla tipo transumanza...
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
E io che ne ero convinto...
Sicuro che non arrivi vestito di rosso su una slitta trainata da renne?
Mi hai tolto anche questa ultima illusione.
:(
Lo so mi dispiace, è stato un grande shock anche per me quando il mio sivende mi ha detto "è arrivata la tua bici" e l'ho vista scaricare da un corriere :( avevo preparato anche il latte ed i biscotti...
 
  • Like
Reactions: camero

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Infatti, e quanto costerà? 10000? Forse non basteranno. Comunque non ne esce malissimo dal test. Sono sorpreso invece dalla posizione della Integra sul suo tabellone finale... in pratica una schifezza.

Certo, da possessore di Integra 160 non posso esserne felice. Ma questo conferma le mie impressioni: un blogger in cerca di autosoddisfazione in rete.
Il fatto di posizionare la Greyp in posizione migliore e non di poco come qualità/prezzo e anche un pò meglio come divertimento, la dice lunga.
E d'altra parte, come qualcuno ha già detto, la Integra la si ama o la si odia. Qui sul forum c'è chi la apprezza e chi proprio chiaramente non la digerisce.
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Certo, da possessore di Integra 160 non posso esserne felice. Ma questo conferma le mie impressioni: un blogger in cerca di autosoddisfazione in rete.
Il fatto di posizionare la Greyp in posizione migliore e non di poco come qualità/prezzo e anche un pò meglio come divertimento, la dice lunga.
E d'altra parte, come qualcuno ha già detto, la Integra la si ama o la si odia. Qui sul forum c'è chi la apprezza e chi proprio chiaramente non la digerisce.
Ho provato la integra 160 la settimana scorsa, se devo essere sincero non mi ha entusiasmato. Il brose però è spettacolare.
Di buono è che costa il giusto e ha motore+batteria di tutto rispetto.