Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Se hai una Levo con i listini attuali poveri non sei di sicuro :joy:! Comuqnue l’importante è godersi il proprio mezzo ed esserne soddisfatti ;)
Scherzo ragazzi uuuh ...permalosi
Era una frecciatina agli ohlinsari ...ai 36ari ...ecc
Comunque non pensiamo che i prezzi di altre bici siano così lontani
Con specy col venditore hai sempre almeno il 10 ma anche il doppio cosa che con altri non avviene e non voglio difendere a tutti i costi la marca della mia favolosa bici visto che di cavolate ne ha fatte a iosa
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Vorrei ricordare che questa costa 10.000 euro secchi. E sembra fatta di Lego...

37a248e22246cf33a9d1969097763434.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Vorrei ricordare che questa tutta carbonio e Fox viene 6900€ ed è montata meglio della sworks da 11000€..
c653b5a208b2cc586348eb55306e077a.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si ma tutto on Line e gli shimano center non possono farle nulla, per ogni problema deve tornare in casa.... poi bella è bella, ma la levo e un altra cosa
 
  • Like
Reactions: Rick and Doc.Brown

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Scherzo ragazzi uuuh ...permalosi
Era una frecciatina agli ohlinsari ...ai 36ari ...ecc
Comunque non pensiamo che i prezzi di altre bici siano così lontani
Con specy col venditore hai sempre almeno il 10 ma anche il doppio cosa che con altri non avviene e non voglio difendere a tutti i costi la marca della mia favolosa bici visto che di cavolate ne ha fatte a iosa
Diciamo che tra un ohlins/fox ed un dnm di differenza ne passa.. che poi chi compra i primi, li usi per andare in ciclabile è un’altro discorso
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Diciamo che tra un ohlins/fox ed un dnm di differenza ne passa.. che poi chi compra i primi, li usi per andare in ciclabile è un’altro discorso
Rock Shox super deluxe coil RCT per chi vuole una bella molla senza spendere troppo. [emoji41]
Sulla Levo che è il non plus ultra the best in the world (come dite voi) poi ci mettiamo un dnm ?!?!? Degustibus... ma anche secondo me merita qualcosa di più... [emoji6]
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Rock Shox super deluxe coil RCT per chi vuole una bella molla senza spendere troppo. [emoji41]
Sulla Levo che è il non plus ultra the best in the world (come dite voi) poi ci mettiamo un dnm ?!?!? Degustibus... ma anche secondo me merita qualcosa di più... [emoji6]
Ottima alternativa, il problema è trovarli, li ho trovato un vendita solo in America, spero che con i nuovi modelli, disponibili da maggio si riesca a trovarli nella misura giusta per la levo, comunque da maggio dovrebbero arrivare anche i DVO metrici, dal costo uguale al superdeluxe.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Rock Shox super deluxe coil RCT per chi vuole una bella molla senza spendere troppo. [emoji41]
Sulla Levo che è il non plus ultra the best in the world (come dite voi) poi ci mettiamo un dnm ?!?!? Degustibus... ma anche secondo me merita qualcosa di più... [emoji6]
è molto meglio di quanto tu creda , diciamo come era kage che avevo su levo 17 e prima su da bomb cherry e pagato 6 o 7 anni fa 120 euro
qui per puro piacere con 80 euro e la fortuna di avere amico con tornio e fresatrice ho sperimentato con godimento e soddisfazione
certo di sicuro 7/800 euro mi darebbero di più ma sono appunto quei 550/650 euro in più che non mi andava di spendere
come pure per la forca, premettendo che la pike è per me ottima avendola avuta già nella prima ultima versione sempre sulla da bomb su reign 27.5 e su levo 17, che con 300 euro praticamente nuova ho upgradato
 
  • Like
Reactions: potter and Magic

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Diciamo che tra un ohlins/fox ed un dnm di differenza ne passa.. che poi chi compra i primi, li usi per andare in ciclabile è un’altro discorso
dimmi un pò perchè tu devi essere sam hill e io un cicloamatore
E' dal 90 che giro per sentieri e ho pedalato da front di 9 kg a full sempre più evolute secondo i dettami dei tempi frequento finale ligure diano marina fai della paganella cagnolera susy musa e margherita (per chi è di brescia)e anche giri puramente campagnoli visto che la bici mi piace e sicuramente ora che ho tanti anni 2 fratture femorali 2 costole 1 braccio in discesa non oso come prima ,ma non sono ignorante o incapace nel settore e non mi vanto ma semplicemente racconto senza pensare di essere più di nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.