Nuove batterie per Yamaha

AndreaK

Ebiker novello
2 Marzo 2019
8
1
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro allmountain RX
A proposito di batterie cinesi, ho comprato quella al quale chiedevo informazioni qui sopra. L'ho voluto fare un esperimento visto che mi costata poco. Caricata è montata sulla bici, non si accende display.
Quindi la spedisco a chi rigenera, oggi chiama dicendo mi che le celle non sono samsung ma roba loro con al scritta samsung è quasi tutte andate. Per questo non entrava in funzione secondo lui. Mi ha proposto di farla da 17 A perche ci sta lo spazio, con celle sanyo dovrebbe diventare più 700 wh. Sono curioso di fare la prova è vedere se veramente avrà cosi tanta autonomia.
Quindi alla fine hai recuperato solo il case? Farla rifare mettendo celle nuove in un tuo caso quanto ti costa? Immagino molto meno che una nuova.
 
  • Like
Reactions: CORSARO

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Praticamente si. Lavoro mi costa 350 + 50 batteria rotta che ho comprato. Se avrà da vero autonomia da 700 wh direi che prezzo è buono. Dopo le prove saprò dire di più.
Quella che ho comprato io da Electropapa è eticchettata da 612Wh ma l'autonomia effettiva è paragonabile alla 500Wh originale, come autonomia fa qualche chilometro in meno.
 

allerg

Ebiker novello
26 Febbraio 2019
1
0
1
padova
Visita Sito
Bici
haibike sduro allmn pro
Io l'ho usata senza problemi su un PWx quindi suppongo vada bene anche sul PW-se


Ciao a tutti , io ho una sduro allmn PRO 2016, sul link Electropapa cita
Compatibile con i seguenti modelli:
  • Haibike Sduro : AllMtn RC
  • Haibike Sduro : AllMtn RX
Manca il mio modello che in realtà è uguale con stesso motore e display salvo avere gli ammortizzatori elettronici.Scondo voi è una loro dimenticanza o potrebbe non essere compatibile?
Grazie.
 

AndreaK

Ebiker novello
2 Marzo 2019
8
1
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro allmountain RX
Ciao a tutti , io ho una sduro allmn PRO 2016, sul link Electropapa cita
Compatibile con i seguenti modelli:
  • Haibike Sduro : AllMtn RC
  • Haibike Sduro : AllMtn RX
Manca il mio modello che in realtà è uguale con stesso motore e display salvo avere gli ammortizzatori elettronici.Scondo voi è una loro dimenticanza o potrebbe non essere compatibile?
Grazie.
Certo, ė solo una differenza di componenti ma li bici, il motore e le batterie sono le stesse. La versione come la mia con ammortizzatore elettronico usa la batteria ma il consumo ė del tutto trascurabile.
 

Adagio

Ebiker normalus
19 Dicembre 2017
79
24
8
Roma
Visita Sito
Bici
Flyer
Ho fatto qualche uscita con batteria rigenerata, 64 km assistenza eco/std, dislivello 900 m solo sentieri off in montagna
Sentieri e strade bianche di montagna con eco 79 km. Ora faccio rigenerare anche quella originale morta che diventa 520 è sono apposto. Voglio vedere quanto regge motore, sto a 10000 km senza toccare niente. Che avendo due batterie buone la nuova non la prendo per adesso.
Buona Pasqua a Tutti
 

Aerobipa

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
34
18
IM prov
Visita Sito
E' possibile sapere chi si è occupato della cosa, eventuali prezzi... garanzie...Insomma le informazioni "commerciali"... oppure è stato fatto "in amicizia"?
Grazie ed auguri a tutti
 

Adagio

Ebiker normalus
19 Dicembre 2017
79
24
8
Roma
Visita Sito
Bici
Flyer
Batteria cinese non funzionate pagata 50 euro, lavoro di rigenerazione 350 euro. Garanzie non c'è lo a parte quella che ci stanno dentro celle originali sanyo.
Rigenerazione batteria originale che avevo sulla bici di serie 400 Wh , che diventa 520 Wh 320 euro.
Praticamente rifare due batterie mi costerà quanto una nuova originale Yamaha da 500 Wh.