Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.435
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
  • Like
Reactions: andre#85

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
Ragazzi oggi per la seconda volta in salita la bici mi si è spenta almeno 6 volte e nn sempre ci accendeva subito.... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
297
49
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Con l’app vedi i cicli di carica. Km totali solo con diagnostica del centro assistenza/venditore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che sti programmatori non è che si sprechino molto ... cosa gli costava visualizzare i km anche nell'app?
E magari anche gli rpm attuali?
Mah
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
hai controllato che la batteria non si muovesse?
Si sì mi era già successo qualche uscita fa e il sivende mi aveva detto di verificare se la batteria ha qualche gioco ....perché in alcuni modelli è capitato..ma oggi ho fatto un ulteriore verifica quando si spegneva ma la batteria era molto stabile e ferma.
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Ragazzi oggi per la seconda volta in salita la bici mi si è spenta almeno 6 volte e nn sempre ci accendeva subito.... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
È successo a me domenica parecchie volte in salita a Formello, Roberto mi ha bloccato meglio la batteria, ma ancora devo riprovarla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vip73

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
È successo a me domenica parecchie volte in salita a Formello, Roberto mi ha bloccato meglio la batteria, ma ancora devo riprovarla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

anche a me è successo qualche settimana fa per strada, a casa ho soffiato con il compressore sia gli attacchi della batteria che quelli nel telaio. Ho anche ricontrollato il serraggio della placca interna. Non lha piu' rifatto.
 
  • Like
Reactions: maxxx

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Domanda dell’1,30 di notte: dato che ormai ho stravolto le quote sella/manubrio che mi aveva impostato il venditore abbassando leggermente la sella ed alzando al massimo il manubrio (lui mi aveva lasciato un anello sopra al manubrio) ma che comunque continuo ad avere un dislivello importante tra sella e manubrio con il secondo decisamente più in basso della prima sto valutando l’acquisto di un attacco manubrio hope da 50 mm con alzata di 20 gradi. Rispetto al mio originale che è 60 mm cosa mi devo aspettare a livello di comportamento/ergonomia?
Io mi sento piuttosto puntato in avanti e vorrei guadagnare sicurezza sulla gestione della bici soprattutto in discesa.
Salto troppo evidente secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.435
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Dico la mia,
il dislivello tra sella e manubrio ci deve stare , il tutto rapportato alla tua statura, se ti senti troppo in avanti potresti provare ad arretrare la sella, il fatto che alzi l'angolo della pipa dopo aver già alzato il manubrio non mi pare una buona cosa, sopratutto per le discese, di solito si tende a caricare il manubrio per avere una maggiore aderenza della ruota , al limite prova un manubrio con un rise diverso.
Questo è un mio pensiero, non sono un biomeccanico, credo che solo lui potrebbe dirti qual'è la tua impostazione in sella
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
297
49
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
@Luigi74 non è che hai sbagliato taglia?
Perchè da come dici hai un dislivello molto accentuato.
Come ha detto @Andyz_it , prova con un manubrio con rise più alto.
Altra cosa: ma avendo tolto l'unico anello sopra l'attacco manubrio, sei sicuro che il tappo stringa correttamente la serie sterzo?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@Luigi74 non è che hai sbagliato taglia?
Perchè da come dici hai un dislivello molto accentuato.
Come ha detto @Andyz_it , prova con un manubrio con rise più alto.
Altra cosa: ma avendo tolto l'unico anello sopra l'attacco manubrio, sei sicuro che il tappo stringa correttamente la serie sterzo?

In realtà sono proprio all’inizio della XL che è data per altezze ben maggiori della mia. In merito all’anello del manubrio ne vedo moltissimi che hanno tutti e tre gli anelli sottostanti all’altezza del manubrio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@Andyz_it Mi spieghi (me ne intendo poco) la differenza tra montare un attacco sterzo inclinato verso l’alto e un manubrio con un RISER maggiore? In entrambi i casi non viene cambiata l’altezza di impugnatura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.