ciao ragazzi appena riesco carico foto della mia,volevo rialacciarmi al discorso riguardo assistenza,allora come precedentemente detto ho un problema dal primo giro riguardo all'autonomia,avevo mandato in assistenza la bici hanno smontato il motore e poi spedito,e ritornato riaggiornato ma con praticamente il stresso problema,la durata batteria,io precedentemente avevo la levo da 460 w e kenevo 500,be non sono bici famose per autonomnia ma con la kenevo giravo piu di questa,oggi ho fatto 60 km 1300 dislivello con assistenze basse eco 19,trail34,turbo49 usato prevalentemente eco,vi dico questo perche ho ricontattato il negoziante riferendogli che il problema non si e risolto in quanto la mia batteria da carica residua 4%a carica completa ci mette 2ore e 45 min ,dunque e chiaro che l'energia immagazzinata non sia quella prevista(io ho il modello 70 dunque batteria 630).Ora dopo essersi consultato con il referente per assistenza dicono che devo registrare un giro tramite app cosi loro possono vedere eventuali anomalie,mah!!io mi chiedo non e chiaro che qualcosa non va sono gia stato un mese con la bici ferma in assistenza e non hanno risolto nulla,adesso mi fanno perdere ancora tempo e poi comunque dovranno intervenire e mi sa che saro un altro mese fermo in piena stagione,ritorno a dire gran bella bici da guidare ma guai ad aver un problema,ciaooo ragazziii