ho ritirato la mia bike e mi ha detto che avevo 10 giorni per registrarla, siccome sono in amicizia ho richiamato dicendogli il problema in fase di registrazione e che il sito mi richiedeva di telefonare, e così ho fatto, loro mi rimandavano a scrivere una mail al centro per le garanzie, il giorno dopo mi è arrivata la mail chiedendomi i riferimenti che avevo già mandato più il numero del telaio e delle foto, sono in attesa di una loro risposta per la registrazione, la mia domanda sul forum era per sapere se altri hanno avuto in questi giorni la stessa procedura, io penso magari a campione per verificare che i prodotti siano corrispondenti ai loro dati.La bike ha tutto aggiornato dalla bielletta alla chiusura del buco per lo sporco.Continui a non condividere cosa ti abbia detto il concessionario...
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici specie con questa annata piena di richiami.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.A parte tutto. Un venditore serio ti fa registrazione della bici in negozio. Con rapida spiegazione della app MC. Settaggio di base e un un'occhio alla posizione in sella.
Altrimenti tanto vale comprare online...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo a chiedere, come altri io non ho mai registrato le bici, mi copio e archivio tutti i documenti in caso di "accidenti".ho ritirato la mia bike e mi ha detto che avevo 10 giorni per registrarla, siccome sono in amicizia ho richiamato dicendogli il problema in fase di registrazione e che il sito mi richiedeva di telefonare, e così ho fatto, loro mi rimandavano a scrivere una mail al centro per le garanzie, il giorno dopo mi è arrivata la mail chiedendomi i riferimenti che avevo già mandato più il numero del telaio e delle foto, sono in attesa di una loro risposta per la registrazione, la mia domanda sul forum era per sapere se altri hanno avuto in questi giorni la stessa procedura, io penso magari a campione per verificare che i prodotti siano corrispondenti ai loro dati.La bike ha tutto aggiornato dalla bielletta alla chiusura del buco per lo sporco.
Qui c’è profumo di denunce , il problema è che che paga il conto l’acquirente a livello penale [emoji2371] auguri
ottimista per naturaQui finisce male.
Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .
Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Clamorosa rapina di 180 bici a Specialized - MTB-VCO.com
Sono state rubate 180 biciclette a Specialized, nel corso di una rapina organizzata da una banda che, armata di pistole, ha fatto irruzione ieri pomeriggio a Mozzate, in via Varese 116, nella sede della Anelda S.a.S., un’azienda di logistica che aveva affittato il proprio capannone a Specialized...mtb-vco.com
Ciao Grai,è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.
la mia domanda è, se a qualcun altro è successa la stessa cosa.