Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Continui a non condividere cosa ti abbia detto il concessionario...
Le motivazioni di non riconoscimento telaio possono essere molteplici specie con questa annata piena di richiami.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
ho ritirato la mia bike e mi ha detto che avevo 10 giorni per registrarla, siccome sono in amicizia ho richiamato dicendogli il problema in fase di registrazione e che il sito mi richiedeva di telefonare, e così ho fatto, loro mi rimandavano a scrivere una mail al centro per le garanzie, il giorno dopo mi è arrivata la mail chiedendomi i riferimenti che avevo già mandato più il numero del telaio e delle foto, sono in attesa di una loro risposta per la registrazione, la mia domanda sul forum era per sapere se altri hanno avuto in questi giorni la stessa procedura, io penso magari a campione per verificare che i prodotti siano corrispondenti ai loro dati.La bike ha tutto aggiornato dalla bielletta alla chiusura del buco per lo sporco.
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
A parte tutto. Un venditore serio ti fa registrazione della bici in negozio. Con rapida spiegazione della app MC. Settaggio di base e un un'occhio alla posizione in sella.
Altrimenti tanto vale comprare online...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.
la mia domanda è, se a qualcun altro è successa la stessa cosa.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
ho ritirato la mia bike e mi ha detto che avevo 10 giorni per registrarla, siccome sono in amicizia ho richiamato dicendogli il problema in fase di registrazione e che il sito mi richiedeva di telefonare, e così ho fatto, loro mi rimandavano a scrivere una mail al centro per le garanzie, il giorno dopo mi è arrivata la mail chiedendomi i riferimenti che avevo già mandato più il numero del telaio e delle foto, sono in attesa di una loro risposta per la registrazione, la mia domanda sul forum era per sapere se altri hanno avuto in questi giorni la stessa procedura, io penso magari a campione per verificare che i prodotti siano corrispondenti ai loro dati.La bike ha tutto aggiornato dalla bielletta alla chiusura del buco per lo sporco.
Hai fatto benissimo a chiedere, come altri io non ho mai registrato le bici, mi copio e archivio tutti i documenti in caso di "accidenti".
Fossi in te starei sereno in ogni caso è una questione tra concessionario e distributore..

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Qui c’è profumo di denunce , il problema è che che paga il conto l’acquirente a livello penale [emoji2371] auguri

Incauto acquisto per l'acquirente, archiviabile, avendo acquistato in un negozio "ufficiale". Mentre per il venditore potrebbe essere indagato per ricettazione, che è molto più grave, perchè se fosse rubata lui dove la avrebbe presa? Non credo dall'importatore.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Qui finiscono tutti in questura , male che vada con un avvocato d’ufficio ....robe da matti ancora quelle bici ci sono in giro [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: grai

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma il carico di 180 bici rubate un anno fa si è piu saaputo niente ?
Con tutte queste specy furtive in giro non cè piu da fidarsi. Oltretutto il numero di serie è facilmente alterabile. Dovrebbero perlomeno dotarle di un sistema seriale piu serio , qualcosa tipo chip .

Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Wow
Reactions: GIUIO10

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Mi sa tanto che al nostro amico hanno rifilato una di quelle mhhh .....che fare ora ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

:cool::cool::cool::cool::cool::joy::joy::joy:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
è la terza levo che compero......non penso dovesse istruirmi su cosa fare, questo è un venditore serio e son sicuro che entro martedi o mercoledi mi dirà il perchè hanno richiesto foto e altro.
la mia domanda è, se a qualcun altro è successa la stessa cosa.
Ciao Grai,
ho dato una scorsa veloce alla garanzia Specialized Italia.
Se dovessi un domani avere qualche problema su telaio, motore o altro coperto da garanzia ti basterebbe esibire la prova d'acquisto (scontrino fiscale) rilasciato dal rivenditore Autorizzato Specialized in quanto Specialized ha necessità di sapere dove e quando è stato acquistato originariamente il prodotto.
La suddetta prova può essere fornita anche dallo stesso rivenditore.
Non si parla di registrazione OBBLIGATORIA della bici ma si CONSIGLIA per avvalersi di un servizio pronto ed efficace in futuro.
Io non ho avuto problemi nella registrazione della mia comunque anche nel caso si tratti di un prodotto di provenienza "equivoca" ne risponde senz'altro chi te l'ha venduto non certo tu che puoi dimostrare di averlo acquisito in modo più che regolare.
Spero in una soluzione rapida e "indolore" auguri e stai sereno.:):)
 
  • Like
Reactions: roger70 and grai
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.