Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Scusate se cambio argomento ma risulta anche a voi che lo sviluppo metrico della ruota di serie su TL19 sia diverso da quello impostato su MC? A me risulta 2335 reale contro 2255 su mc.

Non so quanto sia impostato su MC ma effettivamente la circonferenza di una gommazza da 2.6 x 29 è quella: la Magic Mary l'ho misurata 2338 mm.
 
  • Like
Reactions: danilo59 and basel

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
visto che sono indeciso chiedo ai tanti che hanno già provato: l'aumento di escursione della Pike da 150 a 160 (su TL19) dà effettivi vantaggi per un uso all-mountain o è solo una cosa modaiola?
Dipende dal biker, ti capita spesso di toccare sotto?
Controcorrente suggerisco invece di spendere in upgrade quasi sempre inutili, investire in un bel corso di guida.. [emoji6]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: main0168
D

Deleted member 781

Guest
visto che sono indeciso chiedo ai tanti che hanno già provato: l'aumento di escursione della Pike da 150 a 160 (su TL19) dà effettivi vantaggi per un uso all-mountain o è solo una cosa modaiola?
Non è modaiola per tutti, io che sono tristo ho la 170 perchè mi sento più sicuro e non ho tempo per un corso di guida, come dice giustamente Paolo. Certo che se il tuo uso è all mountain puoi rimanere tranquillamente così. 150 mm e 29" sei a cavallo ;-)
 
D

Deleted member 781

Guest
Non è modaiola per tutti, io che sono tristo ho la 170 perchè mi sento più sicuro e non ho tempo per un corso di guida, come dice giustamente Paolo. Certo che se il tuo uso è all mountain puoi rimanere tranquillamente così. 150 mm e 29" sei a cavallo ;-)
E aggiungo...piuttosto cambia il charger della tua pike con un rc2, dopo si che sei a posto. Se hai bisogno contattami, visto che siamo vicini ;-)
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
E aggiungo...piuttosto cambia il charger della tua pike con un rc2, dopo si che sei a posto. Se hai bisogno contattami, visto che siamo vicini ;-)
E aggiungo...piuttosto cambia il charger della tua pike con un rc2, dopo si che sei a posto. Se hai bisogno contattami, visto che siamo vicini ;-)
se ho visto bene sul sito RS il charger rc2 è solo per lyrik e yari, mentre per pike c'è rct3. Sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.