Club haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Queste sono solo tue considerazioni personali , io ad esempio la penso in modo totalmente contrario e quindi ?

Aspettiamo e vediamo forse quello che non apprezzi tu sarà apprezzato da altri , aspettiamo aspettiamo ( mi sa anche molto purtroppo)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Queste sono solo tue considerazioni personali , io ad esempio la penso in modo totalmente contrario e quindi ?

Aspettiamo e vediamo forse quello che non apprezzi tu sarà apprezzato da altri , aspettiamo aspettiamo ( mi sa anche molto purtroppo)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Concordo anch'io che esprimere giudizi prima di provarle sia sbagliato.
Rimane però qualche perplessità per il peso e i consumi.
Se si sfruttano i 120 nm i watt scenderanno che è un piacere, se si usasse solo in eco non avrebbe molto senso averli.
Poi ci si può munire di seconda batteria e fanculo i consumi (sempre se è estraibile, non ricordo...)

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Si ma mi sembra una cosa sparata “ad minchiam” sarebbe come affermare che sarà l’ebike migliore del mondo ...su che base si afferma l’una o l’altra cosa? Su dai [emoji1783]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Nn “sembra” ... è sparata ad minchiam !
Il motore ed il peso sono fuori dal comune ok ma Haibike nn sono sprovveduti e sopratutto sanno bene cosa offrono gli altri, proprio nn me li vedo studiare un prodotto per anni e poi partorirne un bidone.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.798
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
È logico che finché non sarà nelle nostre mani non si potrà dare un giudizio reale...
Però che è 28 kg lo sappiamo quindi il peso è eccessivo rispetto alla media
Quanti di noi sfruttano Appieno i Nm che i nostri motori offrono? (Addirittura ci sono utenti che si lamento dei troppi Nm attuali)
Quindi davvero servono 120nm?
Quanto consumerà?
Tutti puntano alla maggior autonomia possibile e non credo che questa haibike col flyon sia al top...anzi...

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Giusto prima occorrerà provarla. Ma sempre per opinioni ti dico la mia. Chi sfrutta una Ducati Panigale, una Ferrari, una qualsiasi moto sportiva (e anche non sportiva) su strada? Nessuno. A che servono 120 nm? A sapere che li ho. E se mi va li uso altrimenti no. A mio rispettoso avviso bisognerebbe piantarla di fare i ciclisti duri e puri. La ebike è altra cosa e quando ne faranno mai una da 20 come da 200 nm venderanno anche quelle (di piu quelle da 200 per me). Aggiungo. A me fra 22 o 28 kg non cambia nulla. Anzi meglio 28 è piu stabile. Ho usato moto trial, cross da 100 e passa e e duro da 150 cv per 220 kg: tra 22 e 28 vero che è piu leggera, ma io la voglio pesante.
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
614
357
63
69
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Quando arriva la bella stagione uso spesso una baita sulla via Priula( storica mulattiera che porta al passo SanMarco) li l'autonomia mi serve poco quello che cerco è la potenza e il tiro a bassa cadenza in poco più di 10 km si fanno 2000 mt di dislivello e due ore di salita sono massacranti, non riesco a fare di più , forse il flyon mi aiuterebbe.
 
  • Like
Reactions: kilowatt