[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Aerotec, ho visto che la vende Vianelli di Brescia, prezzo scontato E. 4.300.
Sulla carta è un bel mezzo, full carbon 160mm ant e post, ruote 29-27,5, ben accessoriata, con batteria da 670 v, estensibile, mi pare , di altri 400 v., sarebbe da provare...
Io ho da un paio d'anni un Bafang 750 e non mi ha mai dato il minimo problema (non ha però il sensore di pedalata..)...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.331
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sei un computer umano !!!? :):scream:
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
Ora, quando vedo un Bafang, mi si accende la lampadina... :joy: :joy::joy:
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
Ora, quando vedo un Bafang, mi si accende la lampadina... :joy: :joy::joy:
Come mai Giuo ti piace così il Bafang,? mi incuriosisci...( come detto io ho il vecchio 750 ed è un bel torello di motore...)
 

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
113
126
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
Ora, quando vedo un Bafang, mi si accende la lampadina... :joy: :joy::joy:

Ma perché non ti piace il brose? Io l'ho messo in cima alla mia lista di motori, è pastoso und silenzioso... C'è qualcosa che dovrei sapere prima di comprarmi la sospirata LevO? :no_mouth:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.915
6.222
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
Ora, quando vedo un Bafang, mi si accende la lampadina... :joy: :joy::joy:
Canadese? Asp mi sono incartato: ma che bici hai adesso?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.331
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Come mai Giuo ti piace così il Bafang,? mi incuriosisci...( come detto io ho il vecchio 750 ed è un bel torello di motore...)
Ma perché non ti piace il brose? Io l'ho messo in cima alla mia lista di motori, è pastoso und silenzioso... C'è qualcosa che dovrei sapere prima di comprarmi la sospirata LevO? :no_mouth:
Canadese? Asp mi sono incartato: ma che bici hai adesso?
Ragazzi, prendete per buono assai meno di un quarto di quello che scrivo, specie quando sembro serio! :p
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.331
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Bafang fa un gran bel motore, tosto ed affidabile. Chissà chi lo adotterà seriamente..
Credo che i ciaina si stiano preparando seriamente per una discesa in massa anche in EU.
Lo testimonia il fatto che hanno sviluppato una serie di motori impressionante, per qualità e per varietà, e pure stilosi!