Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
Ragazzi sapevo che qualcuno stava creando una batteria finta per usare la bici nei park sarei interessato avete qualche news o link in merito?
su FB ho visto , un ragazzo che l'ha fatta ci si trova molto bene , ha postato anche alcuni video su una pista dh dove si vede che in effetti gira anche piuttosto bene con bei saltoni. L'idea secondo me non è male, risparmiare 3 kg di peso senzaltro è un vantaggio. L'unico dubbio che poteva venirmi era se togliendo la batteria si va a indebolire il telaio in quel punto, ma visto che la scocca rimane ( anche se vuota) alla fine non penso che possa dare problemi.
 
  • Like
Reactions: kaitaro

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
per tornare alle gomme, premesso che usandola sempre di piu non mi sto trovando cosi male con le 2,80 ... al cambio per usura però voglio sperimentare qualcosa di piu stretto , in particolare le Maxxis Assegai (davanti) ma cè solo da 2,50 qualcuno ha montato 2,50 sui cerchi di serie? ... per evitare il rischio stallonamento un salsicciotto interno potrebbe risolvere?
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
per tornare alle gomme, premesso che usandola sempre di piu non mi sto trovando cosi male con le 2,80 ... al cambio per usura però voglio sperimentare qualcosa di piu stretto , in particolare le Maxxis Assegai (davanti) ma cè solo da 2,50 qualcuno ha montato 2,50 sui cerchi di serie? ... per evitare il rischio stallonamento un salsicciotto interno potrebbe risolvere?
Dietro ho messo un martello da 2,5 ma, anche un amico ha messo le 2,5 senza problemi
 
  • Like
Reactions: mugnax

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
buongiorno a tutti,magari potete aiutarmi con un problema alla kenevo
da applicazione mi da tutto ok tranne motore segnato in rosso
la batteria si accende,sensore di velocità funziona,tasto walk funziona e spinge la bici,ma assistenza inesistente,è come se fosse spenta
a qualcuno è capitato?qualche consiglio?
grazie a tutti
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.020
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
buongiorno a tutti,magari potete aiutarmi con un problema alla kenevo
da applicazione mi da tutto ok tranne motore segnato in rosso
la batteria si accende,sensore di velocità funziona,tasto walk funziona e spinge la bici,ma assistenza inesistente,è come se fosse spenta
a qualcuno è capitato?qualche consiglio?
grazie a tutti
prova a scollegare e ricollegare lo spinotto della batteria
 

Cello66

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2018
33
17
8
58
Parma
Visita Sito
Bici
turbo kenevo 2018
buongiorno a tutti,magari potete aiutarmi con un problema alla kenevo
da applicazione mi da tutto ok tranne motore segnato in rosso
la batteria si accende,sensore di velocità funziona,tasto walk funziona e spinge la bici,ma assistenza inesistente,è come se fosse spenta
a qualcuno è capitato?qualche consiglio?
grazie a tutti