Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
[QUOTE="warrel79, porose mag-s che puoi Bcomponentistica/prezzo difficilmente trovi qualcosa di meglio di Bulls. Perruca si è quello a Torre Pellice
[/QUOTE]
Grazie per la dritta.
Ho contattato Perucca telefonicamente, mi è sembrato molto competente. È sicuramente molto disponibile, farò prossimamente un giro in negozio.
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
[QUOTE="warrel79, porose mag-s che puoi Bcomponentistica/prezzo difficilmente trovi qualcosa di meglio di Bulls. Perruca si è quello a Torre Pellice
Grazie per la dritta.
Ho contattato Perucca telefonicamente, mi è sembrato molto competente. È sicuramente molto disponibile, farò prossimamente un giro in negozio.[/QUOTE]Ieri sono uscito con un amico che ha comprato la Bulls con il Mag e batteria da 750. La bici è bella ma soprattutto consuma poco e la batteria è infinita. Ieri 52 km e 1600 dislivello, spenta solo la prima luce.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 
  • Wow
Reactions: Dr. Ergal

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Sarebbe interessante se ci tenessi aggiornati sull'evoluzione della situazione. La garanzia dovrebbe coprire interamente questi problemi (che teoricamente non dovrebbero presentarsi ma ovviamente un telaio difettoso può capitare anche su buone bici)

Sent from my SM-T580 using EMTB MAG mobile app
E' stata una lunga attesa...ma alla fine ne è valsa la pena....pochi giorni fa, infatti, il negoziante dove avevo acquistato la Bulls che aveva subito la rottura del telaio mi ha consegnato la nuova Bulls stream evo 3 modello 2019 con batteria da 750 e nuovo motore brose (una favola!!!). Il tutto senza un euro di aggiunta...quindi un plauso sia alla Bulls che al negoziante (Chientibike di Tolentino - MC - nelle Marche)
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@kilowatt è un burlone....... ;)

il riferimento era alle Fantic Integra (un pò O.T. per la verità)!
Non c è problema è che avevo perso le POCHE certezze che credevo di avere acquisito. :laughing:
Come scritto sopra, sto guardando una Bulls Am4.
Mi è stata proposta a 4900 € con modulo Bluetooth montato.
Ora a 'fine' stagione 2019, senza dare usato, secondo voi vi pare un buon prezzo oppure posso spuntare di meglio?
 

Baldurwolf

Ebiker novello
14 Luglio 2019
11
2
3
Macerata
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream Evo AM4
Ciao, mi chiamo Angelo. Ho appena preso una Bulls E-Stream Evo AM4. Sapete se esiste un app, come quella di Shimano, per interagire con il motore e modificarne i parametri?
Ho scaricato l’app bulls ebike ma quando vado ad aggiungere la bici, il bluetooth non rileva nulla!
Qualche aiuto?
Grazie mille!
 

Baldurwolf

Ebiker novello
14 Luglio 2019
11
2
3
Macerata
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream Evo AM4
@Baldurwolf

ma la tua nuova bike.....ha il modulo bluetooth montato?.........nel senso credo che sulle 2019 NON fosse montato di serie , mentre lo e' sulle 2020.

magari mi sbaglio.
Ah, bella domanda! A giudicare dal fatto che il telefono non rileva alcuna bici presumo di no a questo punto. Sono assolutamente nuovo alle Bulls ed al mondo brose, quindi non saprei neanche come verificare la presenza del modulo.
Tra l’altro, il display è quello piccolo curvo e non ha neanche la presa usb...normale?