Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Garanzia nelle forcelle significa difetti di fabbrica. Un buon meccanico fa tutto senza problemi, bisogna vedere il tuo com'è [emoji16]

Ciao, siccome vorrei fare anch'io upgrade RCT3 sulla Revelation, questo kit è quello corretto ?


Grazie mille !
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
834
344
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
bella fortuna..specialmente se sopra c 'è scritto 500....nessuno te la potra' mai contestare come errore involontario di montaggio e chiedertela indietro..
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Scusate ma la Levo base esce con batteria da 700

Nemmeno la comp ... ieri mi sarebbe proprio servita :)

Giro.jpg



af382d41-bfa5-4b12-8229-3aa5f44b30f8-3684996.jpg
 

Allegati

  • Giro2.jpg
    Giro2.jpg
    216,9 KB · Visite: 42
  • Like
Reactions: Lucchio.54

onoscuri

Ebiker ex novello
13 Marzo 2019
17
8
3
Torino
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo Expert 2019
Ragazzi un consiglio, oggi nel lavare la bike (a mano senza pressione) e la catena ho iniziato a sentire un rumore sinistro provenire dalla zona movimento centrale, levo 2019 ha varcato oggi la soglia dei 1000km.
Pedalando non si sente nulla, o almeno non mi par, ma girando le pedivelle all’indietro si sente un rumore metallico tipico di cuscinetti sgranati.
Essendo tt in garanzia io non toccherei nulla e visto che volevo portarla dal sivende per un controllo generale estenderei anche a questo.
Cosa mi dite, qlcno ha avuto esperienze simili? Non mi pareva nelle precedenti occasioni di aver sentito nulla del genere e lavo la bike e lubrifico la catena dopo ogni uscita.

Di seguito, se riuscite a vederlo, un filmato.


A sentire dal filmato direi che hai circa un cucchiaino di sabbia nei cuscinetti, strano che girando i pedali nel senso giusto tu non senta nulla...
Questo è uno dei motivi per cui in 600 Km non l'ho mai lavata in quelle zone ne' con gomma ne' tanto meno con idro, solo con spugnetta, straccio sintetico umido e spazzolino. Magari ci impieghi di più ma sei sicuro di non fare danni.
Maurizio
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Ragazzi un consiglio, oggi nel lavare la bike (a mano senza pressione) e la catena ho iniziato a sentire un rumore sinistro provenire dalla zona movimento centrale, levo 2019 ha varcato oggi la soglia dei 1000km.
Pedalando non si sente nulla, o almeno non mi par, ma girando le pedivelle all’indietro si sente un rumore metallico tipico di cuscinetti sgranati.
Essendo tt in garanzia io non toccherei nulla e visto che volevo portarla dal sivende per un controllo generale estenderei anche a questo.
Cosa mi dite, qlcno ha avuto esperienze simili? Non mi pareva nelle precedenti occasioni di aver sentito nulla del genere e lavo la bike e lubrifico la catena dopo ogni uscita.

Di seguito, se riuscite a vederlo, un filmato.




Incredibile. Mi è capitata la stessa cosa.
In avanti sembra girare tutto perfettamente. Ho provato anche a togliere la catena e la corona gira senza alcun rumore. Solo girando le pedivelle all'indietro, viene fuori questo rumore.

Puoi dirmi eventualmente come hai risolto? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.