Cube Reaction Hybid exc 500 - pareri

Alessandro65126

Ebiker novello
7 Luglio 2019
6
3
3
Milano
Visita Sito
Bici
Canyon Am 150
Ciao a tutti,
Vorrei comprare la mia prima e bike (ho già una canyon am 150 vecchiotta da enduro), principle requisito ruote da 29. Sul mio budget (sotto i 3000) ho visto questo nuovo modello del 2019.

Riesco a farci anche qualche sentiero un po’ più impegnativo? Mi preoccupa un po’ la forcella (SR Suntour XCM34 Coil, Tapered, 15x110mm, 100mm), ma solo perché per sentito dire associo suntour a bici entry level.

Pareri??

Grazie mille!!
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao e grazie la SL non la hanno, avrebbero una focus Jam2 front del 2018 a 2500 (ma batteria da 370) oppure una treck powerfly 5 del 2018 a 2200, tutte da 29 pollici front.
Prova a chiedere in negozio, se sulla Cube, ti montano una forcella ad aria e magari un cambio XT...io all'acquisto della mia Cube, ho fatto così, proprio dal nostro amico di cussigh bike, mi hanno ritirato i pezzi originali e mi hanno montato la bike come piaceva a me, e hanno fatto proprio un bel lavoro...[emoji6][emoji108]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Castor

Ebiker novello
8 Luglio 2019
12
15
3
Torino
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 Race 500
Ti parlo da possessore di questa bici, modello 2019.
E’ la mia prima ebike e nel complesso va davvero bene. La forcella non è certo il suo punto di forza, ma dopo i primi km in cui era rigida e scattosa, con il tempo è migliorata molto e ora è molto più fluida.
Per darti un’idea, non sono certo un fenomeno, ma faccio gli stessi percorsi che facevo in passato con mtb "muscolari" meglio allestite.
Ho valutato un upgrade della forcella, ma in realtà adesso la bici va bene così e il pensiero è di passare prima o poi a una full…
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ti parlo da possessore di questa bici, modello 2019.
E’ la mia prima ebike e nel complesso va davvero bene. La forcella non è certo il suo punto di forza, ma dopo i primi km in cui era rigida e scattosa, con il tempo è migliorata molto e ora è molto più fluida.
Per darti un’idea, non sono certo un fenomeno, ma faccio gli stessi percorsi che facevo in passato con mtb "muscolari" meglio allestite.
Ho valutato un upgrade della forcella, ma in realtà adesso la bici va bene così e il pensiero è di passare prima o poi a una full…
Ti confermo le sensazioni di Castor..io ho voluto provare la Forcella ad aria, e devo dire che lavora bene, ma credo che alla fine, farei gli stessi percorsi, anche con quella a molla.
Sulla front muscolare, avevo appunto la suntour xct, e non essendo un pro, non mi trovavo male.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Castor