Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Sui canali da 30 mm si monta i copertoni da 2.6?

Si, ma non andrei oltre.

Insomma via, alla fine ho conosciuto @Andyz_it ma non siamo riusciti a fare discese insieme perché io uscivo solo un'ora e mezzo nel pomeriggio. Sono sceso con i suoi amici :D :D :D :D

Poi quando torno metto qualche video. Però non ho utilizzato mai la Giant perché ho fatto solo meccanizzate per ottimizzare i tempi

Cmq Willy Wonka, Hustle & Flow e Peter Pan sono spettacolari. Facili, ma difficili se si inizia a spingere forte.

Fatta anche la Giada Line dalla vetta della Paganella fino agli impianti di Fai, 1100 di dislivello in discesa per 7km. A tratti messa un po' male ma molto suggestiva

Aggiungo il video che ho fatto 3 giorni fa.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LuigiXC and sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
È sempre bello dare un volto a persone con cui si condivide una passione via internet.
A differenza di Shrubber83 che ha piantato le radici in quei di Andalo, con i miei compari di avventura abbiamo cercato di ottimizzare tutto il tempo a nostra disposizione passandolo in sella.
Che dire, le piste sono uno spettacolo e per un neofita come me devo dire che non sono andato poi così male.
Con il senno di poi avrei potuto spingere un po' di più, l'unico limite tra me e la trance ero io, nei pochi punti in cui ho lasciato correre la bici era sempre pronta dandomi quella sicurezza che non ho avuto il coraggio di sfruttare appieno , forse anche perché in 4 giorni ho visto 2 interventi del soccorso alpino.
Ad ogni modo è stata per me un'esperienza unica, mi sono accorto che devo lavorare ancora molto ma che in giro c'era gente molto peggio di me:p
Per ora vi posto questo video, appena hi tempo metto gli altri
Hustle & Flow
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LuigiXC

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
S

Scusami ma ho visto che le dtswiss montano quasi tutte il mozzo 370...che ne dici?
tra i mozzo 350 e 240 dt la differenza è data solo dal peso, hanno gli stessi cuscnetti e sistema ruota libera, è il solo 370 ha avere la ruota libera diversa con i 3 cricchetti, e cmq la serie H sono molto resistenti e le H1900 le stanno montando di serie molti marchi di bici. L'unica cosa è la sostituzione del cuscinetto mozzo lato pignoni, che necessita di una apposita chiave che è anche molto costosa, e guarda caso è il cuscinetto più soggetto ad usura.
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Prendi la linea 3 da enduro.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Non conosco il max peso consentito ma essendo cerchi da enduro non credo abbiano problemi prova a mandare mail a formula di solito sono molto,disponibili. Magari anche sul sito trovi il max peso supportato. Il mio amico non è leggero e li ha usati in maniera gravosa ed hanno retto alla grande.

Il mozzo 370 se è come il mio che sulla ebike ho di serie dt h1900 da 30mm mi trovo altrettanto bene. Di serie la mia esce con le 2.6 su questi cerchi. Io uso 2.5wt e 2.3/2.4. Però oltre le 2.6 non andrei io sui 30mm



Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.