Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Secondo me non più di 4500€, con tutti i problemi che hanno le specy.......
Poi è il modello vecchio e tra santi e paradiso che ci hai montato la garanzia te la sei bello e che fumata!
Meglio se smonti tutto e ti vendi la gioielleria a parte.
è 100% in garanzia , appena esercitata su batteria e motore.
se devi portare la bici in assistenza e temi che le modifiche ti inficino la garanzia le smonti prima.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
è 100% in garanzia , appena esercitata su batteria e motore.
se devi portare la bici in assistenza e temi che le modifiche ti inficino la garanzia le smonti prima.

Bene allora, ma non cambia a mio avviso la sostanza.
Se vendi la bici come in origine e i componenti a parte, ci fai probabilmente di più che non vendendo il blocco completo.
Vendendola prima dell’uscita del nuovo modello qualche 100€ in più, successivamente all’uscita qlcsa in meno.
Comunque con il prz del nuovo a 4K€, se ne porti a casa 3k (per la Bike originale) puoi ritenerti più che soddisfatto........
Per i componenti, se sono in ottimo stato, considererei un prezzo di vendita attorno al 40/50% del nuovo.
In sostanza, a mio avviso, 3k€ per la bici e 1,5/2 k€ per i componenti nel caso più ottimistico.
Poi se trovi chi te ne offre di più pagagli da bere!
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
a mio modesto parere questo è il motivo per cui secondo me non conviene "pimpare" troppo le bici. Non riuscirai mai a vendere per il valore aggiunto, è un po come con le auto puoi avere mille accessori in piu ma il mercato dell'usato non li considera . Secondo me non troverai mai nessuno che ti paga in piu tutto quel ben dio quando ad un prezzo molto inferiore compri il nuovo da negozio. ..scusa se sono stato franco .
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
In parte condivido in parte no: uno che si “pimpa” la bici non lo fa per poi rivenderla o meglio non ci pensa più di tanto in genere, lo fa per avere migliori performance con un pizzico di gusto estetico che non guasta mai....che poi nell’usato non ci ricaverà più di tanto siamo d’accordo....
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A proposito sapete che lo shimano zio (come chiamo lo zee...) va molto meglio dell’originale??!!! Cambiata rapida e precisa in più la gabbia corta è meno esposta agli urti e più robusta....non fa niente che ho perso qualche dente (del pignone non della mia bocca!!!)
 

Allegati

  • 4361A102-326A-4812-8FBA-50525A42BE97.jpeg
    4361A102-326A-4812-8FBA-50525A42BE97.jpeg
    199,7 KB · Visite: 55

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
A proposito sapete che lo shimano zio (come chiamo lo zee...) va molto meglio dell’originale??!!! Cambiata rapida e precisa in più la gabbia corta è meno esposta agli urti e più robusta....non fa niente che ho perso qualche dente (del pignone non della mia bocca!!!)
Ma lo zee ha gabbia corta , come fa a salirti sul pignone grande ? Hai cambiato il pacco ?