Turbo kenovo comp o fantic xf1 integra 160

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.282
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Anche per la Integra esiste l'extender dai 250mai 380 watt. Vedi sui thread già pubblicati sull'argomento.
Certo che né sulla Kenevo né sulla Integra sono originali per cui occorre fidarsi....
Comunque, al di là di questo, tre mesi fa ho fatto un giro insieme a uno che aveva una Levo con Brose S come il mio nel finalese.
E' inutile star lì, 630 watt sono più che 460 o 504........
Con la Kenevo puoi settore più basse le modalità. Ora lo puoi fare anche con la Fantic, comprando il kit originale a 199 euro.
Se vuoi....io non ne vedo la necessità.
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Anche per la Integra esiste l'extender dai 250mai 380 watt. Vedi sui thread già pubblicati sull'argomento.
Certo che né sulla Kenevo né sulla Integra sono originali per cui occorre fidarsi....
Comunque, al di là di questo, tre mesi fa ho fatto un giro insieme a uno che aveva una Levo con Brose S come il mio nel finalese.
E' inutile star lì, 630 watt sono più che 460 o 504........
Con la Kenevo puoi settore più basse le modalità. Ora lo puoi fare anche con la Fantic, comprando il kit originale a 199 euro.
Se vuoi....io non ne vedo la necessità.
hai ragione per via dell'autonomia, però come guidabilità sullo scassato la kenevo è nettamente superiore
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.282
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Non ho mai provato la Tenevo ma mi fido di quello che dici.
Ho letto la comparativa pubblicata e si diceva: Kenevo un pò più maneggevole e Integra più schiacciasassi sul veloce.
Probabilmente dipende da come si è abituati a guidare e dove.
Nettamente superiore non l'ho letto ma, ripeto, dipende da come uno si trova ovviamente.
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Si ma voi cosa prendereste tra kenovo 180 a 3780€ nuova e integra 160 a3990€ nuova ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
l'unico consiglio non di parte che posso darti è di cercare di provarle entrambe e vedi le sensazioni che ti danno , io è da 9 mesi che ho la kenevo ed è solo ora ké comincio a conoscerla a farla andare dove dico io ed è una cosa fantastica
 

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
66
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
l'unico consiglio non di parte che posso darti è di cercare di provarle entrambe e vedi le sensazioni che ti danno , io è da 9 mesi che ho la kenevo ed è solo ora ké comincio a conoscerla a farla andare dove dico io ed è una cosa fantastica
9 mesi per saperla guidare? Mi pare un po' tanto :D

Allora la Fantic è più facile! :p
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
9 mesi per saperla guidare? Mi pare un po' tanto :D

Allora la Fantic è più facile! :p
il fatto è che vengo dalla Graziella ,di mtb non ne avevo mai sentito parlare , a parte gli scherzi all'inizio tendevo ad avere una guida passiva ,poi piano piano che la usavo ho cominciato a capire che dovevo lavorare più di braccia e gambe puegarmi in curva etc etc tutto cose che se vuoi guidare bene devi fare , ora avendo acquisito un po' di pratica io e la mia Kenevo ci divertiamo alla grande a passare sopra i sassi fossi radiciaie mentre gli altri devono schivare quei ostacoli una goduria pazzesca.
 
  • Like
Reactions: Rick and Terrerosse