[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Dai, una leggera somiglianza estetica con le Rocky c'è.

Instinct-Powerplay-Alloy-70.jpg

20778
Ammortizzatore trunnion 205x65 mm di corsa, ruote a diametro differenziato, flip chip per variare la geometria.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Tu sei proprio sicuro che le 27+ portino dei reali vantaggi ai neofiti, o è solo una panacea imposta dal marketing?:rolleyes:
Guarda, io ho proprio pochissime certezze ma mi sbilancio a dire che qui il marketing con la "panacea" non c'entra per niente, anzi penso che il risultato (nell'emtb) abbia superato le migliori intenzioni di chi le aveva create...... :joy:

Purtroppo non sempre le nostre aspettative vengono soddisfatte e se non ci piace quello che ci viene proposto, nessuno ci obbliga a cambiare.
Per fortuna! Finchè c'è vita c'è speranza, o meglio, finchè continueranno ad essercene ...........:blush:

Io credo che nessuno rimpiangerà le 27+, a breve arriveranno nel tuo negozio di fiducia i nuovi modelli da 29", provane uno con meno di 150mm di escursione e poi mi saprai dire cosa preferisci, o se 27+ è ancora il formato di riferimento per i rider occasionali.

Come controprova puoi far provare una endurona 27+ (Hammer, Flyon o similari) a tua moglie e mi dici come si è trovata.
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io credo che nessuno rimpiangerà le 27+, a breve arriveranno nel tuo negozio di fiducia i nuovi modelli da 29", provane uno con meno di 150mm di escursione e poi mi saprai dire cosa preferisci, o se 27+ è ancora il formato di riferimento per i rider occasionali.

Come controprova puoi far provare una endurona 27+ (Hammer, Flyon o similari) a tua moglie e mi dici come si è trovata.

Aaaah, ma allora non riusciamo proprio a capirci: lascia stare noi (tu troppo evoluto ed io .... non faccio testo:innocent:), un conto è andare qui

20782

ed un altro è andare di qua

20784

(bella foto @jahtan )

Facciamo così: la prossima volta che vieni a Riva, portiamo le rispettive mogli a fare questo percorso (la mia con la sua 27+) e poi ne riparliamo! :cool: ;)
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.500
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
mah,ripeto se davvero il prezzo è quello,faranno bene ad ampliare la fabbrica

Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Poi magari l'Oli è un motore eccellente, ma il dubbio io lo avrei comunque.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Poi magari l'Oli è un motore eccellente, ma il dubbio io lo avrei comunque.
Dubbio più che lecito,ma così non si salva nessuno. Cuscinetto Bosch e motori Brose xSpecialized di 2 anni fa,problemi a go go,
spero in un buon prodotto,davvero.
Tu sei saggio e lasci provare le novità agli altri ma la passione a volte è più forte. !
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Poi magari l'Oli è un motore eccellente, ma il dubbio io lo avrei comunque.

Chi ha sviluppato il motore non è certo l'ultimo arrivato nel mondo delle e-bike (ex Alcedo)......ho avuto il piacere di fare una uscita con lui ed alcuni amici sui Colli Euganei (tra cui Giorgio Righi, che corre in E-enduro), ed il suo motore mi diede una buona impressione pur non portando io personalmente la bike
 
  • Like
Reactions: flaser

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Poi magari l'Oli è un motore eccellente, ma il dubbio io lo avrei comunque.
Se vuoi qualche notizia in più leggi qui:
c'è anche un allegato del test di velotetech che mostra l'andamento del motore rispetto agli altri.

Altre novità Olympia; olympia bosch.jpg olympia bafang.jpg
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Facciamo così: la prossima volta che vieni a Riva, portiamo le rispettive mogli a fare questo percorso (la mia con la sua 27+) e poi ne riparliamo! :cool: ;)

Il trail di Riva preferito da mia moglie è questo!:joy:

147552977.jpg


E comunque, mia moglie è un'estremista, la sua bici è una front, con ruote da 700c, con luci, parafanghi e cestino! ;)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.915
6.221
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dubbio più che lecito,ma così non si salva nessuno. Cuscinetto Bosch e motori Brose xSpecialized di 2 anni fa,problemi a go go,
Precisiamo. Problemi lamentati da decine di utilizzatori sui forum e online. Quanti siano effettivamente sul totale delle centinaia di migliaia dei 2 motori prodotti non lo sa nessuno. Comunque ridotti altrimenti le Case avrebbero proceduto in altro modo
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Qualcuno sà qualcosa di una Giant con extender ufficiale già per il 2019?

si, la Reign 2020 che verrà consegnata già nel 2019 a partire dalla versione 2.

 
  • Like
Reactions: e-runza70