Club haibike

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..

Non sono un fanatico di Haibike...ma fino ad ora era l'unica che mi dava una DH con il Bosch...attualmente non so che decisioni prenderò ...sto ancora valutando.
 
  • Like
Reactions: e-runza70

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..

Non è che stai invecchiando e cominciano a stuzzicarti i 1.125Wh delle Haibike?

.....o è il telescopico interno che finalmente son riusciti a montare? :cool: ;):p:cool::innocent:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Catalogo Haibike 2020

 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Dopo aver spulciato il catalogo Haibike direi...che è giunta l'ora di cambiare marchio...Non ce una DH con Bosch... solo una con Yamaha ...quindi saluti.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
:blush:
Dai la batteria davanti al motore con la "barretta" da 625 mi sa che ci vuole...per farle girare un po tutte ste bosch gen 4..
Più che convinto, Specy docet.
Ma dovevano farla scendere una fermata prima!:p

Seriamente, il trend degli ultimi anni ci porta a bici, muscolari per prime, sempre più compatte e “piccole”.
É evidente che alcune case (e Haibike lo ha enfatizzato con la Flyon, inizialmente) guardano quasi esclusivamente ad un bacino di consumatori che identifica la mtb elettrica (non ho scritto “assistita” volutamente oltre che per par condicio col “muscolare” sopra...) come un “vorrei la moto ma non si può più” (e non mi riferisco al costo!) e han deciso di creare ebike “importanti” nella dimensione, presumo per offrire una sensazione di robustezza oltre al (mio cruccio...) GS style che tira sempre!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Più che convinto, Specy docet.
Ma dovevano farla scendere una fermata prima!:p

Seriamente, il trend degli ultimi anni ci porta a bici, muscolari per prime, sempre più compatte e “piccole”.
É evidente che alcune case (e Haibike lo ha enfatizzato con la Flyon, inizialmente) guardano quasi esclusivamente ad un bacino di consumatori che identifica la mtb elettrica (non ho scritto “assistita” volutamente oltre che per par condicio col “muscolare” sopra...) come un “vorrei la moto ma non si può più” (e non mi riferisco al costo!) e han deciso di creare ebike “importanti” nella dimensione, presumo per offrire una sensazione di robustezza oltre al (mio cruccio...) GS style che tira sempre!

In fondo hai ragione e Haibike (e non solo) guarda principalmente al mercato tedesco che è quello che tira di più, sia per le "elettriche" che per le GS..... :cool: ;)