Fioriture alpine

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Com'è il sentiero per scendere a Sutrio? Schianterrimo?
Ho fatto una settimana ma senza bike, quindi non so.
Da quanto sentito la vecchia "strada" delle slitte è irriconoscibile ma non so se non transitabile. Hanno liberato bene il bosco dagli alberi caduti dove c'era accesso (attorno alla statale) ma nelle zone discoste non ho idea.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
questi non profumano e sono tossici, ma sono bellissimi nella loro delicatezza. Morterone (LC)

Infiorescenza del Colchico che ingentilisce i prati da fine estate...tanto bella quanto subdola: il fiore assomiglia al Crocus e le foglie a primavera possono essere confuse da uno sprovveduto con l'aglio orsino con conseguenze molto gravi...
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Infiorescenza del Colchico che ingentilisce i prati da fine estate...tanto bella quanto subdola: il fiore assomiglia al Crocus e le foglie a primavera possono essere confuse da uno sprovveduto con l'aglio orsino con conseguenze molto gravi...
My God ......... quando ti esprimi così un po' mi stupisci :eek: .... ma anche mi spaventi :scream::innocent:;).
 
  • Haha
Reactions: 8Grunf

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Lucio amico mio...ma sai, è dall'incontro di uno Sbilf con una Agane che son saltato fuori... :cool: ;)
Ecco .... vedi ....... come volevasi dimostrare ;) :p :grinning: :joy::joy: . Salutissimi a Tutti, a Massimo è arrivata la muova e-bike? Quanto prima ( avendo tempo :cool::rolleyes: ) sai che ti attacca spesso un grande e simpatico BOTTONE , dovrò chiamarlo. Qua tutto bene e spero anche là.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf