Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Che chiave? Non devi togliere lo spider! Basta svitare le 4 brugole e toglierla. Non serve nemmeno smontare il pedale dalla pedivella
Mah, onestamente io ho provato con una 32 denti in quel modo ma non c’era verso di farla uscire da dietro lo spider. Alla fine ho comprato la chiave e ho smontato tutto
La chiave è quella per movimenti centrali Shimano ISIS, tipo questa
 

giulof

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2019
106
23
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 Pro
Mah, onestamente io ho provato con una 32 denti in quel modo ma non c’era verso di farla uscire da dietro lo spider. Alla fine ho comprato la chiave e ho smontato tutto
La chiave è quella per movimenti centrali Shimano ISIS, tipo questa
confermo quanto ti ha detto @camero. cmq sia la chiave per smontare il ragno è una ISIS a 8 punti di ingaggio
Ancora non l'ho smontata in quanto non consumata, ma su altre bici, mi è capitato che pur rimuovendo le viti esagonali la corona non esce, se non smontando la guarnitura. Probabilmente voi avete già avuto l'esperienza su questa bici. Meglio così che non devo stare a smontare la guarnitura....
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ancora non l'ho smontata in quanto non consumata, ma su altre bici, mi è capitato che pur rimuovendo le viti esagonali la corona non esce, se non smontando la guarnitura. Probabilmente voi avete già avuto l'esperienza su questa bici. Meglio così che non devo stare a smontare la guarnitura....
la corona da 36 esce senza smontare lo spider, toglie solo le brugole, ho provato una 34 e al pelo riesci a fare lo stesso, con la 32 dovrai smontare lo spider
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Cmq ancora non riesco a capire dove arriva il tickettio, escludo la serie sterzo, forca e cerchio. Forse arriva in zona ammortizzatore posteriore, idee?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Quando te lo fa il tickettio?
in salita mentre pedalo spingendo un pò di più, ieri sera era tutto un cigolio, sembra venire dal tubo sella, ma se mi alzo in piedi lo fà lo stesso, oltretutto sembra cadenzato sulla pedalata, già ingrassato le 4 viti che tengono il motore, la serie sterzo ed i pedali, oggi/domani farò pulizia sui cuscinetti del carro, la cosa strana è che quando sono andato ad andalo non lo ha mai fatto, per cui mi viene da pensare sia dovuto a dello sporco che si infila da qualche parte , e cosa ancora più strana che sia quasi una cosa comune ad altre bici e persino che lo faccia pure la mia muscolare (trance 2016)
Forse viene dal fissaggio batteria.......
oldwolf
non credo ma ricontrollo anche quello
 

giozib1958

Ebiker ex novello
8 Agosto 2018
18
1
3
66
Oleggio
Visita Sito
Bici
Cube Acid
Ciao a tutti. Finalmente dopo mesi ieri ho ordinato una TRANCE E+ 2. Speriamo arrivi presto!
Leggendo il forum ho letto che la verniciatura è poco resistente.
vorrei perciò ordinare una pellicola di protezione. avete suggerimenti?
Grazie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ciao , ben arrivato
il negoziante non ti ha detto quando è prevista la consegna??

Ragazzi, conosciamo la coppia di serraggio delle viti che fissano il motore??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.