Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Una Norco che non è the best perchè di scelte alternative alla Levo IMHO ne esistono diverse. ;) Ok se uno vuole restare fedele al marchio big S a tutti i costi, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma mi pare che in questo caso il prezzo da pagare non è solo quello iniziale, ma visto tutto quel che succede ... davvero AUGURI !!!
Ti ho messo la faccina, permaloso
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Una Norco che non è the best perchè di scelte alternative alla Levo IMHO ne esistono diverse. ;) Ok se uno vuole restare fedele al marchio big S a tutti i costi, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma mi pare che in questo caso il prezzo da pagare non è solo quello iniziale, ma visto tutto quel che succede ... davvero AUGURI !!!
Pensa che io è la prima che compro, e mai avrei detto di comprare una Specy per i motivi di cui parli, le ho sempre schifate più le loro scelte, vedi ammo fuori standard.
 

Ghido

Ebiker ex novello
26 Marzo 2019
26
10
3
reggio emilia
Visita Sito
Bici
turbo levo 2019
Una Norco che non è the best perchè di scelte alternative alla Levo IMHO ne esistono diverse. ;) Ok se uno vuole restare fedele al marchio big S a tutti i costi, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma mi pare che in questo caso il prezzo da pagare non è solo quello iniziale, ma visto tutto quel che succede ... davvero AUGURI !!!
Norco la conosco ma ebike o mtb e che modello?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Norco la conosco ma ebike o mtb e che modello?
Norco Sight VLT (E-bike) che anche in varie review è risultata un'ottima bike, ma quì non si può dire ... ;)
(c'è una discussione dedicata).

Ti ho messo la faccina, permaloso
Dove, come quando ? ;-) Non vedo nessuna faccina, poi sarò stato contagiato dalla permalosità che in questa discussione non manca di certo (come sai non si può criticare e chi lo fa se ne può andare !!! :( ).
 
  • Like
Reactions: Magic
D

Deleted member 781

Guest
Norco Sight VLT (E-bike) che anche in varie review è risultata un'ottima bike, ma quì non si può dire ... ;)
(c'è una discussione dedicata).


Dove, come quando ? ;-) Non vedo nessuna faccina, poi sarò stato contagiato dalla permalosità che in questa discussione non manca di certo (come sai non si può criticare e chi lo fa se ne può andare !!! :( ).
Non è venuta fuori, sono orfano di Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Magic

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Norco Sight VLT (E-bike) che anche in varie review è risultata un'ottima bike, ma quì non si può dire ... ;)
(c'è una discussione dedicata).


Dove, come quando ? ;-) Non vedo nessuna faccina, poi sarò stato contagiato dalla permalosità che in questa discussione non manca di certo (come sai non si può criticare e chi lo fa se ne può andare !!! :( ).
Come non si può? Minkia sulla Levo qui dentro ho letto peste e corna, basta scorrere le pagine. Semmai in altre discussioni non si critica... mi vengono in mente un paio di marche :rolleyes: Cerchiamo di essere obiettivi
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Pensa che io è la prima che compro, e mai avrei detto di comprare una Specy per i motivi di cui parli, le ho sempre schifate più le loro scelte, vedi ammo fuori standard.
Permettimi doppi auguri allora !!! Dai scherzo ! :) Chi lo sa magari quando avranno davvero un nuovo modello valido la ricompro anche io una Specialized, non sono un hater ... ma visto che i soldi sono soldi ... vorrei spendere bene senza avere troppi problemi.

Come non si può? Minkia sulla Levo qui dentro ho letto peste e corna, basta scorrere le pagine. Semmai in altre discussioni non si critica... mi vengono in mente un paio di marche :rolleyes: Cerchiamo di essere obiettivi
... allora vai a scorrere indietro dove proprio in questa discussione si mandava via chi osava criticare ...
infatti consigliavo un blog stile ULTRAS ! ... ;-)
Mai detto che la Norco sia il meglio in assoluto, l' avevo già presa (visto i ritardi e i vari problemi Levo che era la mia precedente scelta) e guarda caso poi è venuto fuori che è "roba buona" :p
Semmai quì ho letto più volte che la guidabilità specialized non ha assolutamente paragoni ...
Sempre un gradino sopra in tutto !!! Evviva l' obiettività !!! :(
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
Vado OT, le emoticon, da mobile, le metto ma non si vedono sul forum. Fine OT
 

Ghido

Ebiker ex novello
26 Marzo 2019
26
10
3
reggio emilia
Visita Sito
Bici
turbo levo 2019
Comunque tutte le ebike hanno avuto problemi all'inizio chi più chi meno, io ho amici che con il motore shimano, i primi tempi hanno avuto un sacco di problemi ed è molto rumoroso anche adesso.
Il nuovo brose 2019 per le vendite che ha fatto è un ottimo motore ed è concepito in un modo molto innovativo.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E fai una Class Action per un (1!) asse pedali rotto?
che fortuna Specialized a non vendere in USA :eyes:

Il problema non mi pare sia un asse pedali rotto, ma è un motore che in più occasioni e componenti costitutivi ha dimostrato poca affidabilità.
Specialized vende in tutto il mondo ed infatti in qls forum tu vai a leggere c’e’ gente che si lamenta di problemi più o meno diffusi.
Ora non è che per forza ci si deve bere tutto quello che ti danno da bere....... io nell’ambito delle mie conoscenze ho 3 amici con specy 2019 e tutti lamentiamo il problema della ruota libera che gratta ruotando i pedali all’indietro.
Non fa statistica sicuramente ma o 4/4 sono arrivate tutte in prov di bg o un problemino c’è.
Io sono rimasto senza bike per un mese e se permetti la cosa mi fa arrabbiare.
Non capisco xche’ come: utenti, consumatori e pagatori di un prodotto (che dovrebbe essere di alta gamma) non ci si possa lamentare e far valere le ns ragioni.
Se al ns collega la pedivella si fosse rotta in un frangente meno tranquillo e lui o un suo famigliare si fosse fatto del male cosa diremmo?
Certo che se ci si fa sempre andare tutto bene difficile che qlcno venga a dirti, sai mi sono accorto che il prodotto che ti ho venduto per buono ed a caro prezzo in realtà ha alcuni difetti!
Non tifo per l’uno o per l’altro brand, come ho già scritto in più occasioni a me in tasca non viene nulla.
Ma siccome al contrario me ne sono usciti parecchi per la bici e per affittarne un’altra nel we intanto che la mia era in revisione e per le strade ed il tempo avanti ed indietro al sivende, leggere commenti come i vs se permettete, ma senza offesa, mi fa incazzare........
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Permettimi doppi auguri allora !!! Dai scherzo ! :) Chi lo sa magari quando avranno davvero un nuovo modello valido la ricompro anche io una Specialized, non sono un hater ... ma visto che i soldi sono soldi ... vorrei spendere bene senza avere troppi problemi.


... allora vai a scorrere indietro dove proprio in questa discussione si mandava via chi osava criticare ...
infatti consigliavo un blog stile ULTRAS ! ... ;-)
Mai detto che la Norco sia il meglio in assoluto, l' avevo già presa (visto i ritardi e i vari problemi Levo che era la mia precedente scelta) e guarda caso poi è venuto fuori che è "roba buona" :p
Semmai quì ho letto più volte che la guidabilità specialized non ha assolutamente paragoni ...
Sempre un gradino sopra in tutto !!! Evviva l' obiettività !!! :(
Mah. Io non ho il dentino avvelenato e/o non sono un fan di questa o quella marca. Leggo solo. E mi tengo la mia Cube... fino la prossima scimmia
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Permettimi doppi auguri allora !!! Dai scherzo ! :) Chi lo sa magari quando avranno davvero un nuovo modello valido la ricompro anche io una Specialized, non sono un hater ... ma visto che i soldi sono soldi ... vorrei spendere bene senza avere troppi problemi.


... allora vai a scorrere indietro dove proprio in questa discussione si mandava via chi osava criticare ...
infatti consigliavo un blog stile ULTRAS ! ... ;-)
Mai detto che la Norco sia il meglio in assoluto, l' avevo già presa (visto i ritardi e i vari problemi Levo che era la mia precedente scelta) e guarda caso poi è venuto fuori che è "roba buona" :p
Semmai quì ho letto più volte che la guidabilità specialized non ha assolutamente paragoni ...
Sempre un gradino sopra in tutto !!! Evviva l' obiettività !!! :(
Guarda io a prezzo pieno non l'avrei mai presa e ti ripeto mai avrei preso in considerazione la Levo, ma a conti fatti per quello che cercavo (una 29 in primis) non ho trovato alternative valide, o avrei dovuto spendere molto di più oppure meno ma con caratteristiche che non mi convincevano.
La mia prima scelta era la commencal meta Power 29 modello 2019, ma con l'incognita della assistenza a distanza in caso di problemi alla parte elettrica e di dovermi rivolgere ad un rivenditore Shimano diverso da dove l'avrei acquistata.
Se ho fatto bene o male lo potrò dire in futuro.
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
difficile leggere ed evidenziare sui forum coloro che hanno una LEVO e che non si lamentano perche tt ok.
io sono fra quelli che non si lamentano.
Si potrebbe fare un sondaggio.....ma solo fra chi davvero la LEVO ce l’ha.
Ma ovviamente e’ impossibile da verificare.

Secondo me ci son guasti in percentuale alke vendite fatte.
Non so di NORCO o FANTIC o TREK quante ne hanno vendute e quante sono guaste.
Ma se sul topic della LEVO ci sono centinaia di messaggi....e su quello della “ wilier “.... ce ne sono 10 ...e’ ovvio che le wilier rotte saranno pochissime.

ripeto. io la mia levo l’ ho uppata...e me la tengo stretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.