[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Viste no, ma (come ogni anno in agosto) si ripete la solita pantomima pre-Eurobike (che tra l'altro è a meno di un mese): i sivende hanno visto i modelli originali, hanno cataloghi e listini e raccolgono gli ordini, ma guai !!! a fare foto dei cataloghi.
Ma per piacere. Che foto... Se siete due utenti per di più anonimi potreste mettere o scrivere tutto quello che avete visto. Non vi fa niente nessuno. Avete parlato anche di nda che per un privato che c'entra? Altrimenti siete dei sivende: ma allora ditelo no? :rolleyes:
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Ma per piacere. Che foto... Se siete due utenti per di più anonimi potreste mettere o scrivere tutto quello che avete visto. Non vi fa niente nessuno. Avete parlato anche di nda che per un privato che c'entra? Altrimenti siete dei sivende: ma allora ditelo no? :rolleyes:
No, sono solo uno che si è fatto un giro per negozianti per capire che bici acquistare e a che prezzo: ho messo in rete le informazioni che ho, ma credo che sia più o meno quello che chiunque può reperire nei negozi in giro per l'Italia. So qualcosa di più delle Cannondale perché sono le uniche fisicamente disponibili (erano le bici con cui sono stati presentati i Bosch 2020), per cui ho potuto provare una Habit Neo 3 e confrontarla sullo stesso percorso con una montata Shimano. P.S.: nda cosa significa ?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, sono solo uno che si è fatto un giro per negozianti per capire che bici acquistare e a che prezzo: ho messo in rete le informazioni che ho, ma credo che sia più o meno quello che chiunque può reperire nei negozi in giro per l'Italia. So qualcosa di più delle Cannondale perché sono le uniche fisicamente disponibili (erano le bici con cui sono stati presentati i Bosch 2020), per cui ho potuto provare una Habit Neo 3 e confrontarla sullo stesso percorso con una montata Shimano. P.S.: nda cosa significa ?
Vabbeh. Forse l'ha citata qualcun altro dicendo che aveva notizie... ma non poteva darle ecc. (Non Disclosure Agreement). ;)
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Hai paragonato 2 modelli che hanno accessoristica simile o quasi uguale? Se è così, al netto degli sconti la Cube costa 1000 € in meno , che non sono pochi......:D
Ho paragonato due modelli che ritengo molto interessanti e che hanno montaggi simili (un po' meglio la Moterra: GRIP2 vs FIT4, freni 220/200), ma che presentano differenze di geometrie e diametro ruote.
A proposito, dimenticavo che c'è in catalogo anche una Cube montata come la 160 e con gli stessi colori e lo stesso prezzo, ma con escursione 150/140 e ruote da 29": un'anti-levo, insomma, montata Kashima a meno di 6K.+
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
E quindi questa Habit? Come va?
Davvero bene: il Bosch mi è piaciuto più dello Shimano e la bicicletta è maneggevolissima, davvero un gran telaio. Ho potuto provarla solo in un single-track lungo un fiume, non in montagna: slalom tra gli alberi e i saliscendi ripidi e corti, dove la bici viaggiava come un razzo.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mah, onestamente pur con tutto il bene che posso volere alla turbo levo (visto che ho una expert 2017) non mi sembra tutto questo oro che luccica. Ha i suoi pregi e anche i suoi difetti, dalle rotture dei motori al firmware che faceva pena e hanno impiegato due anni per sistemare. Se il mission control può essere una scusa per farla strapagare, allora Paolo dovrebbe vendere il suo Blevo a 1000 euro visto che al confronto è avanti anni luce, e oltretutto ti offre un’assistenza (basta scrivergli qui sul forum) che in Specialized nemmeno si sognano.
In definitiva secondo me la Turbo Levo sicuramente una signora bici, però proposta a prezzi di listino ingiustificati. Se invece la si trova scontata del 20-30%, allora il discorso cambia.

A sentire di tutti sti aumenti dei listini 2020 più o meno giustificati, mi tremano i polsi nel pensare al prox nuovo modello di specy (considerando anche il prz della stradale uscita recentemente).
Però, visto che un lato positivo bisogna sempre provare a trovarlo, questo potrebbe significare che la levo comp Carbon 2019 (la mia, unica ed irripetibile xche’ nel 2020 esce dal listino specy) potrebbe non perdere poi così tanto di valore nei prox due anni e quindi tutto sommato la cosa potrebbe tornare un minimo utile anche a noi utenti........ solo il tempo ci dirà se sarà così o no!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per vincere alla fine anche a un supergambadotato gli ci e' voluto un motore Bosch... :p

Piccola gaffe quando ha detto che ha fatto tutta la gara in Boost (3'20"), si vede che è ancora mentalizzato sullo Shimano.
Chissà se in gara ha sempre utilizzato TURBO o anche eMTB. Visto che gli è avanzato il 40%, avrebbe potuto utilizzare una batteria da 500Wh + adattatore, avrebbe risparmiato qualche centinaio di grammi! :D
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Piccola gaffe quando ha detto che ha fatto tutta la gara in Boost (3'20"), si vede che è ancora mentalizzato sullo Shimano.
Chissà se in gara ha sempre utilizzato TURBO o anche eMTB.
Gli e' andata bene che Absalon ha rotto la trasmissione..aveva un gran vantaggio e di gamba ne ha piu' di Fontana , anche lui su nuovo Bosch su Moustache..
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Ecco uno dei primi esemplari di RM Instinct Powerplay 2020 consegnate. Rispetto alla configuarazione std (allestimento A50) c'è una 36 GRIP 150mm al posto della Pike 140mm ed i cerchi di serie sono stati sostituiti con DT EX511.
non appena possibile la metterò alla frusta dato che ho anche una muscolare RM instinct BC edition.
RM Powerpaly 29.jpeg
 
Ultima modifica: