Con 5000 € di budget Voi cosa comprereste?

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Cube è sicuro quella che offre un montaggio migliore in relazione al prezzo. Ma per il 2020 la Cannondale ha una gamma da fare invidia. Su un budget più alto anche la Trek con una ciclistica top.
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Franko982

Ebiker novello
18 Settembre 2018
5
1
3
42
Martinsicuro
Visita Sito
Bici
Yt Capra
Cube è sicuro quella che offre un montaggio migliore in relazione al prezzo. Ma per il 2020 la Cannondale ha una gamma da fare invidia. Su un budget più alto anche la Trek con una ciclistica top.
Ma le 2020 Cannondale sono già uscite?? Ovviamente prima di fare i conti aspetto tutte le novità poi vedo. Io tendo ad escludere specialized che secondo il mio parere non sono costo-efficaci. Almeno con il mio budget.
 
  • Like
Reactions: Giocody

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
316
169
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Anch'io sarei interessato alle Cube , ma secondo te , si potrebbe ipotizzare di vederle in negozio per ottobre?
Con 5000€ non e' male neppure la Focus Jam2 6.8 motorizzata Bosch, a me non dispiace la Nine.
a mio parere con il budget che ha la focus è la bici montata peggio che si possa prendere come componentistica .
cube , giant fino ad adesso rapporto prezzo qualità per ora sono le migliori. io ti consiglio di aspettare anche orbea , che verra fuori con una gran bella bici
 
  • Like
Reactions: Bartbike

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
a mio parere con il budget che ha la focus è la bici montata peggio che si possa prendere come componentistica .
cube , giant fino ad adesso rapporto prezzo qualità per ora sono le migliori. io ti consiglio di aspettare anche orbea , che verra fuori con una gran bella bici
La Giant 2020 ha la batteria da 500: meglio aspettare il 2021 :innocent: Se hai un sivende vicino e ti interessa la doppia batteria guarda anche le Haibike. Però pure per queste c'è da aspettare
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
La Giant 2020 ha la batteria da 500: meglio aspettare il 2021 :innocent: Se hai un sivende vicino e ti interessa la doppia batteria guarda anche le Haibike. Però pure per queste c'è da aspettare
a primavera 2020 giant esce con batteria da 625
 

Franko982

Ebiker novello
18 Settembre 2018
5
1
3
42
Martinsicuro
Visita Sito
Bici
Yt Capra
La Giant 2020 ha la batteria da 500: meglio aspettare il 2021 :innocent: Se hai un sivende vicino e ti interessa la doppia batteria guarda anche le Haibike. Però pure per queste c'è da aspettare
Ma quindi le bike con la batteria da 500 sono da evitare come la peste? Come mai? Ho visto che bosh ha tirato fuori il nuovo motore cx...vorrei aspettare almeno l inizio del prossimo anno per poter gestire meglio la scelta sulla base delle novità. Cos altro da evitare apparte la batteria da 500??
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma quindi le bike con la batteria da 500 sono da evitare come la peste? Come mai? Ho visto che bosh ha tirato fuori il nuovo motore cx...vorrei aspettare almeno l inizio del prossimo anno per poter gestire meglio la scelta sulla base delle novità. Cos altro da evitare apparte la batteria da 500??
Non non sono da evitare. Dipende cosa fai con la bici. Magari 500 ti bastano. Solo da quest'anno con Bosch che ha introdotto la 625 (che alcuni avevano già con altri motori 630 ecc...) diciamo che la tendenza è su quel taglio. Altra cosa da evitare è prendere bici troppo basic come ho fatto io non sapendo se mi sarebbe piaciuta. Poi ci prendi gusto e ti girano a cambiarla subito :p
@Andyz_it : non capisco il crucco. La 625 con quali modelli Giant sarà compatibile? Leggo dell'extender della 625 non ho capito
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
a mio parere con il budget che ha la focus è la bici montata peggio che si possa prendere come componentistica .
cube , giant fino ad adesso rapporto prezzo qualità per ora sono le migliori. io ti consiglio di aspettare anche orbea , che verra fuori con una gran bella bici
ciao, hai qualche info in più su ORBEA? il mio rivenditore mi ha dato qualche info, ma non ha esagerato :)

Grazie!
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
....
@Andyz_it : non capisco il crucco. La 625 con quali modelli Giant sarà compatibile? Leggo dell'extender della 625 non ho capito
O.T. :
uscirà l'anno prossimo una trance E+1 con batteria nativa da 625 a cui potrai attaccarci l'extender, sul topic dedicato della trance postai questo link
è un sito norvegese che l'hà già a catalogo, facendo un cambio con la corona norvegese dovrebbe costare circa 6300€ , poi bisogna vedere se sarà importata anche da noi.
Il problema è .... sarà la batteria da 625 compatibile con i modelli 2019?
 
  • Like
Reactions: kilowatt