[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
La Formula Selva che ho montato pesa meno della Fox 34, poche decine di grammi, ma va decisamente molto meglio.
Per il manubrio non pensare che faccia miracoli il carbon rispetto all'alu anche qui qualche decina di grammi al max.
Ora monto un rental in alu
Inoltre i dischi Hope e freni saint pesano sicuramente più degli originali
Si cq aggiungengo 850 gr batteria 700 taglia l e mettendo una 35 Lyric piu o meno si va a quello che dicevo sopra
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Peccato pensavo a linee migliori, sicuramente il mezzo trasuda di "special" ad ogni mm ma non regge con la cocorrenza. Un enorme plauso per essere usciti dal mucchio utilizzando motorizzazioni+alimentazioni alternative.

Ottimo prezzo, il doppio formato comunque non mi fa impazzire...

Adesso per me è no, ma conoscendoli ci sono ampi margini di miglioramento.
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Peccato pensavo a linee migliori, sicuramente il mezzo trasuda di "special" ad ogni mm ma non regge con la cocorrenza. Un enorme plauso per essere usciti dal mucchio utilizzando motorizzazioni+alimentazioni alternative.

Ottimo prezzo, il doppio formato comunque non mi fa impazzire...

Adesso per me è no, ma conoscendoli ci sono ampi margini di miglioramento.

La 27.5 al posteriore non piace neanche a me, ma visto che le sono artigiani, magari è possibile montare una 29" allungando leggermente il carro.
Quello che non mi piace sono i passaggi cavo esterni.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Anche a te sono saltati all'occhio, quel cavo cambio libero sopra il carro :tired_face:

Comunque li avranno testati....

Scusa ... ma che vuol dire “ li avranno testati ?” !
Comunque come già detto il forcellino ha due posizioni in base al formato ruote scelto.
Attualmente nn c’è nulla con quella batteria quella escursione e quel carro a 21,3 kg
Cerchiamo di badare alla sostanza e non soffermiamoci alle cazzare.
Senza considerare che Polini esce già con lo sblocco ufficiale che non invalida la garanzia.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Polini esce già con lo sblocco ufficiale che non invalida

Ma è legale?! Non è che con un bottone sblocchi il motore?! Perché se così fosse penso proprio che non potrebbe circolare su strade pubbliche!
Comunque come più volte ribadito, questo non dovrebbe essere considerato un plus, visto che normalmente si infrange la legge.
Meglio parlare di altre qualità di questa bici/motore.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma è legale?! Non è che con un bottone sblocchi il motore?! Perché se così fosse penso proprio che non potrebbe circolare su strade pubbliche!
Comunque come più volte ribadito, questo non dovrebbe essere considerato un plus, visto che normalmente si infrange la legge.
Meglio parlare di altre qualità di questa bici/motore.

Se è come è stato indicato sopra è chiaramente illegale....... :rolleyes:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusa ... ma che vuol dire “ li avranno testati ?” !
Comunque come già detto il forcellino ha due posizioni in base al formato ruote scelto.
Attualmente nn c’è nulla con quella batteria quella escursione e quel carro a 21,3 kg
Cerchiamo di badare alla sostanza e non soffermiamoci alle cazzare.
Senza considerare che Polini esce già con lo sblocco ufficiale che non invalida la garanzia.
Dove l'hai letta questa dello sblocco di serie? Ma dai... Polini fa sblocchi, anche per il suo: se vuoi lo compri
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il telaio è già predisposto per montare 29 o 27.5 cambiando i forcellini. Il passaggio cavi esterno è comodissimo...
ma la 27,5+ da 2,8 non dovrebbe avere lo stesso diametro della 29 da 2,35? o si sta parlando di una 29+ da 2,6 o più?

però ci si dimentica che tra gli utenti 'normali' c'è chi preferisce la 27,5+ anche all'anteriore, io ne conosco 3 che l'hanno messa sulla Fantic
 

Angel19

Ebiker novello
22 Agosto 2019
4
0
1
Cosenza
Visita Sito
Bici
Cube race one 2015
ragazzi, anzitutto un saluto a tutti(è il mio primo post nel forum...). Volendo prendere la mia prima ebike (attualmente ho una cube race one 29') cosa ne pensate di questo nuovo modello 2020? Eventuali alternative per la stessa fascia di prezzo?
 

Allegati

  • Acquisizione regione 34.png
    Acquisizione regione 34.png
    448,9 KB · Visite: 85