[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Scusa ... ma che vuol dire “ li avranno testati ?” !
Comunque come già detto il forcellino ha due posizioni in base al formato ruote scelto.
Attualmente nn c’è nulla con quella batteria quella escursione e quel carro a 21,3 kg
Cerchiamo di badare alla sostanza e non soffermiamoci alle cazzare.
Senza considerare che Polini esce già con lo sblocco ufficiale che non invalida la garanzia.
Scusa tu, ma per 5490 € sto routing cavi a me fa un pò schifo

21722

Avranno testato che la guaina in quel passaggio a seguito del movimento del carro a lungo andare non fa spanciamenti strani, spero....
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao a tutti
ho visto, su catalogo, ma aspetto di vederle dal vero, la Haibike fullseven LT 7 e la KTM Kapoho 2972 per decidere. Entrambe sui 4500 euri (più o meno). entrambe con il nuovo Bosch e batteria da 625. Cosa ne pensate?
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
scusate mancava l'allegato
 

Allegati

  • haibike fullseven lt 7 .png
    haibike fullseven lt 7 .png
    99,6 KB · Visite: 85
  • Haibike fullseven 7.png
    Haibike fullseven 7.png
    133,3 KB · Visite: 76
  • Ktm Macina Kapoho 2972.png
    Ktm Macina Kapoho 2972.png
    261,8 KB · Visite: 56
Ultima modifica:

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
A dir poco osceno.

Spero possa capire che l’estetica è una questione personale, quello che te ritieni osceno ad altri potrebbe risultare pratico.
Conoscendo il costruttore escludo categoricamente possa provocare mal funzionamenti, considerando che le testa lui personalmente ed ha un livello di pignoleria direi abbastanza elevato.
Che il cavo sia alla “vecchia maniera” rendendolo esteticamente brutto concordo , ma la praticità nella manutenzione è fuori discussione.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma a me il giro cavi esterno, che mi da anche un sapore vintage e fa da contraltare all’evoluzione ebike, quasi quasi non mi dispiace.
Son le saldature così grezze che mi lasciano un po’ così......
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.114
13.143
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Conoscendo il costruttore escludo categoricamente possa provocare mal funzionamenti, considerando che le testa lui personalmente ed ha un livello di pignoleria direi abbastanza elevato...
Che vuoi fare, ad una azienda novizia come MDE, che ha cominciato da una settimana a saldare telai in alluminio, chiedere anche di fare una sospensione i-link che funzioni è chiedere la luna... non parliamo poi del passaggio cavi: come fa poi un utente a chiedere lumi al forum se deve cambiare anche solo una guaina??? :rolleyes:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.796
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Telaio in alluminio per 21,3 Kg: chiedere anche di bucarlo per far passare i cavi non è un po' troppo? A qualcosa si dovrà pur rinunciare no? :)
Edit - Anche la Pedroni è "artigianale", in alu, ha un po' di cavi sul carro e pesa 22,5 Kg. A ma la Mde non piace, ma tanto di cappello
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao a tutti
ho visto, su catalogo, ma aspetto di vederle dal vero, la Haibike fullseven LT 7 e la KTM Kapoho 2972 per decidere. Entrambe sui 4500 euri (più o meno). entrambe con il nuovo Bosch e batteria da 625. Cosa ne pensate?
È già stato consigliato ad un utente di aprire un apposito tread per chiedere questi consigli, così non andiamo troppo off topic. ;)