E-Mtb moustache

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per quanto ti conosco qui sul forum, e per come vivi tu la emtb, secondo me, hai fatto male a rinunciare alla Moustache Race 9.
Invece io penso di aver fatto bene, mi son salvato il fegato.. ;)

Nel frattempo sabato ritirero la Pinarello dal buon Nico..

Sperando non si inventi qualche sabotaggio x farmi faticare ancor di più in salita.. :(:D:)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
do per scontato che uno se prende una pinarello non prende un mtb ma si sa mai !
Mi piace andare sia su strada (strade secondarie) che per i boschi..

Abitando a Mantova se non ho molto tempo e c'è incertezza meteo la bdc è un ottimo alleato, sia per divertirsi che per fare un po di gamba..

Se abitassi vicino ai monti userei sempre la mtb..
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Iniziano ad arrivare anche le 9....

Comunque ad oggi non ho idea di quando me la consegneranno....
Neanch'io [emoji57]
Aspettavo aggiornamenti questa settimana, ma non si sono fatti sentire. Quello che mi perplime è che l'ho ordinata, con caparra, l'8 novembre con consegna la 20 settimana. Per ora il ritardo è solo di una settimana, ma non si hanno conferme sull' arrivo. Leggo che hanno sottostimato il successo commerciale [emoji55]
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
In realtà pare che il problema sia abbastanza circoscritto all'Italia.....
In altri paesi sono state consegnate già da un po'......a me e al mio amico ne hanno offerte diverse su Facebook in questi giorni.....gente che ne ha diverse a magazzino.....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
In realtà pare che il problema sia abbastanza circoscritto all'Italia.....
In altri paesi sono state consegnate già da un po'......a me e al mio amico ne hanno offerte diverse su Facebook in questi giorni.....gente che ne ha diverse a magazzino.....
Purtroppo il rappresentante al mio negoziante a settembre scorso fu chiaro: la race 9 carbon.. Giugno.
Ero indeciso tra la mia overvolt carbon, pronta consegna il 20 ottobre scorso, e la race 9...ho scelto di averla subito e non me ne pento, ci ho gia' fatto quasi 2000 km sempre piu' contento...
Pero' lei, la baffona, mi piace sempre unica bici con la quale potrei pensare di cambiare la mia...dopo averla provata per bene pero'..l' estetica su una ebike non e' tutto, anzi.. :cool:
 
  • Like
Reactions: Guma57

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Quindi una race 6 secondo te si trova pronta? Sai dove?

A noi hanno parlato di race 9.....
Sulla 6 non saprei.....però strano perché quelle dovrebbero averle già consegnate....oggi passo in negozio, chiedo se ne ha una.....so che ha in pronta consegna una 8 volendo...

Comunque mi sa che l'importatore (4guimp) sta facendo casini....
 
  • Like
Reactions: Guma57

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Purtroppo il rappresentante al mio negoziante a settembre scorso fu chiaro: la race 9 carbon.. Giugno.
Ero indeciso tra la mia overvolt carbon, pronta consegna il 20 ottobre scorso, e la race 9...ho scelto di averla subito e non me ne pento, ci ho gia' fatto quasi 2000 km sempre piu' contento...
Pero' lei, la baffona, mi piace sempre unica bici con la quale potrei pensare di cambiare la mia...dopo averla provata per bene pero'..l' estetica su una ebike non e' tutto, anzi.. :cool:

Si tornassi indietro, credo che anche io sceglierei qualcos'altro.....
Pensavo di poter resistere....ma non ne posso più.....voglio la bici....:D:mad: