Sduro Nduro 6.0

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Come li stacco x pulirli...devo aprire il motore o alla pulsantiera? Grazie


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
se non erro con il supporto ci sono anche anche i pulsanti. (posso aprire la confezione se serve. t. 3388329403) x aprire il motore x i collegamenti fai riferimento a come si collega speed up sul sito, dove spiega come accedere ai cablaggi esterni del motore.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
se non erro con il supporto ci sono anche anche i pulsanti. (posso aprire la confezione se serve. t. 3388329403) x aprire il motore x i collegamenti fai riferimento a come si collega speed up sul sito, dove spiega come accedere ai cablaggi esterni del motore.
Io ho rotto il collarino della pulsantiera ed ho dovuto comprare tutto incluso il supporto display.
Poi non l'ho ancora cambiato, riparato il collarino con la resina epossidica e tiene
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io sarei partito dalla cosa più semplice : il connettore del suddetto cablaggio, quello che stà tra telaio e motore .......
I connettori automotive spesso trattengono l'umidità da dio !!! (quelli non troppo pregiati) spruzzatina di contact cleaner e via...........

Guarda mi sbilancio: tutto può essere tranne quel connettore: è protetto e la chiusura è fissata con un click.

IDevo comprare anche la pulsantiera?

Come diceva @steu851, il cavo eventualmente da cambiare comprende il supporto manubrio ed il comando remoto; è un pezzo in Garanzia (se non è già scaduta)!
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Guarda mi sbilancio: tutto può essere tranne quel connettore: è protetto e la chiusura è fissata con un click.



Come diceva @steu851, il cavo eventualmente da cambiare comprende il supporto manubrio ed il comando remoto; è un pezzo in Garanzia (se non è già scaduta)!
No la bici è di Novembre...la porto da un rivenditore vicino a casa..almeno non faccio danni...anche se non l'ho comprata da lui...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Guarda mi sbilancio: tutto può essere tranne quel connettore: è protetto e la chiusura è fissata con un click.
!

Sull'ermeticità di questo tipo di connettori non si discute e sono d'accordo con tè, (ho lavorato per il settore cablaggi automotive per un annetto) .
L'umido difficilmente si crea a connettori accoppiati ma di solito prima se le parti sono conservate senza troppe precauzioni, poi con l'uso la corrente fà il resto anche sui contatti dorati....... aprirlo e richiuderlo non costa nulla e potrebbe risolvere..............
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sull'ermeticità di questo tipo di connettori non si discute e sono d'accordo con tè, (ho lavorato per il settore cablaggi automotive per un annetto) .
L'umido difficilmente si crea a connettori accoppiati ma di solito prima se le parti sono conservate senza troppe precauzioni, poi con l'uso la corrente fà il resto anche sui contatti dorati....... aprirlo e richiuderlo non costa nulla e potrebbe risolvere..............

Solo che bisogna togliere le 4 viti dello Skid Plate, svitare i 3 bulloni del motore, farlo scendere e ......... verificare: meglio che lo faccia l'assistenza, visto che dovrà comunque aprirlo per cambiare il cavo remoto/display!;)
 
  • Like
Reactions: Fulltux

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
ciao vi aggiorno...
Seguendo i vostri consigli l'ho portata in assistenza da Huno a Bergamo, appena ho detto l'errore 12, mi hanno detto.. bisogna cambiare slitta display, pulsantiera e cavo.
Tutto cambiato in garanza anche se la bici non l'avevo preso da loro...pagato solo la manodopera di 25€.
Rivenditore gentile simpatico, competente...spero di non averne più bisogno...ma se dovesse...ritornerò perchè mi sono trovato bene.
Bici ritirata e stamattina presto giro veloce...tutto ok !!

ciaoo