aiuto urgente per chi ha occhio

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
La mia prima ebike ..nel 2014 ci ho messo 1 mese per decidere...l'attuale che ho adesso appena l'ho vista sul catalogo...11 mesi dopo mi è arrivata..
ne ho prese 4 in un anno , tempo per decidere la prima 1 settimana ed attesa 25 giorni , la seconda 3 giorni per decidere 2 giorni per averla , la terza e la quarta , viste e prese in giornata attesa due giorni che gli arrivasse il bonifico ,sarò fortunato ................
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ne ho prese 4 in un anno , tempo per decidere la prima 1 settimana ed attesa 25 giorni , la seconda 3 giorni per decidere 2 giorni per averla , la terza e la quarta , viste e prese in giornata attesa due giorni che gli arrivasse il bonifico ,sarò fortunato ................

Però mi devi spiegare perché 4 in un anno...
 
  • Like
Reactions: Francis1

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
la mia l'ho presa dopo quasi un anno di pensieri

stamane il mio amico meno di mezz'ora, caricata in macchina e via

Se fosse solo per la scelta te la risolvi anche subito...prendi il Top...per me i problemi sono due...uno di livello economico e l'altro di convincere la moglie di una spesa cosi esagerata...poi solo per me..lei niente:innocent:
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
Però mi devi spiegare perché 4 in un anno...
l'anno scorso una allmnt rc ed una hardlife per la moglie , quest'anno la hardlife nuova per la moglie e la sua vecchia è stata noleggiata gratuitamente per tempo illimitato alla ragazza di mio figlio come regalo di compleanno e laurea , ed io ho avuta la scusa per regalarmi la allmnt 7.0 (par condicio bici nuova alla moglie bici nuova per me no ? ) la mia rc 2016 me la godo comunque ancora e quando ne ha voglia può usarla anche mio figlio , spero per almeno 4 anni d'aver finito di acquistare e-bike
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
l'anno scorso una allmnt rc ed una hardlife per la moglie , quest'anno la hardlife nuova per la moglie e la sua vecchia è stata noleggiata gratuitamente per tempo illimitato alla ragazza di mio figlio come regalo di compleanno e laurea , ed io ho avuta la scusa per regalarmi la allmnt 7.0 (par condicio bici nuova alla moglie bici nuova per me no ? ) la mia rc 2016 me la godo comunque ancora e quando ne ha voglia può usarla anche mio figlio , spero per almeno 4 anni d'aver finito di acquistare e-bike

Se è così va bene...pensavo sta a vedere che continua a cambiare bici perché non trova il motore giusto! ...pensa che quando ho deciso di prendere la mia prima ebike...(5000 €) ho avuto discussioni con mia moglie perché ha subito fatto presente che la bici era solo per me...e mi ha proposto la barca a motore che la sfruttavano in due..
Sono riuscito a convincerla sulla prima opzione (bici) grazie al fatto che BOSCH non fa motori marini....Yamaha si..e a me piaceva il Bosch e l'ho talmente convinta che è migliore che mi ha lasciato prendere la bici..:p..
 

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
61
11
8
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
iybF0Bw.jpg


1BNvavO.jpg


due foto da Fabio della bella a casa che riposa in camera da letto

per chiudere con un sorriso e ringraziarvi della vostra disponibilità

spero, un giorno, di poter restituire anch'io con un buon consiglio
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
Se è così va bene...pensavo sta a vedere che continua a cambiare bici perché non trova il motore giusto! ...pensa che quando ho deciso di prendere la mia prima ebike...(5000 €) ho avuto discussioni con mia moglie perché ha subito fatto presente che la bici era solo per me...e mi ha proposto la barca a motore che la sfruttavano in due..
Sono riuscito a convincerla sulla prima opzione (bici) grazie al fatto che BOSCH non fa motori marini....Yamaha si..e a me piaceva il Bosch e l'ho talmente convinta che è migliore che mi ha lasciato prendere la bici..:p..
Fai contenta anche la moglie ho in vendita la mia barca a motore