[Gossip/news] nuovi modelli 2018

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Toh!, hanno messo l'horst, sulle nuove Genius... ma non andava così bene il monocross??! :p
Se è così veramente la cosa mi piace molto, perché anche se mi stavo abituando al monocross la differenza in frenata la sentivo.
Questa potrebbe essere la mia prossima bike, anche se rimango affezionato al Bosch.
Vedo che comunque non si sono fatti attirare dal telaio in carbonio, la corsa da quel che ho capito passa a 150/160 e rimane il twin lock per le sospensioni, cosa che trovo ormai ottimo come sistema.
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il twin lock su una ebike non lo trovo indispensabile; fa un sacco di caos sul manubrio
Ma ti dirò che dopo avere imparato ad usarlo io lo godo molto, bisogna vedere come va adesso questo carro, però con un escursione di 150, in salita tenderebbe sicuramente a sedersi, col Twin si riduce l'escursione e quindi la bici tende ad alzare meno il naso, facilitando la guida.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma ti dirò che dopo avere imparato ad usarlo io lo godo molto, bisogna vedere come va adesso questo carro, però con un escursione di 150, in salita tenderebbe sicuramente a sedersi, col Twin si riduce l'escursione e quindi la bici tende ad alzare meno il naso, facilitando la guida.

Il 27 giugno presentiamo la nuova egenius. Visto che la cinematica è uguale a quella della bici normale, tante conclusioni si lasciano trarre da questo articolo: https://www.mtb-mag.com/first-ride-la-nuova-scott-genius/
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Però leggendo qualche commento dei Forumendoli sul motore Shimano, io ho ancora qualche dubbio; spero che abilitino una app in grado di variare i livelli di settaggio, perché pare che non siano molto omogenei, e se poi ce ne fosse uno in più la cosa non guasterebbe. Indubbiamente la linea della bici con motore cosi compatto ne guadagna molto (oltre alla geometria), e con queste colorazioni anche il tubone non sembra male.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
A me...piace! Però mi piacerebbe vederla dal vivo e (magari) farci un giretto per avere un impressione "ufficiale" :yum

Ho trovato altri dettagli anche qui!
http://www.mobilitaelettrica.it/blog/index.php?id=620kp20g
Che articolo esauriente, ottime pure le foto!:expressionless:

Hanno copiato e incollato in nostro articolo modificando solo alcune parole, utilizzando le foto scattate direttamente da @marco, che era presente alla presentazione!

Facile cosi...

Un comportamento davvero scorretto!:triumph:

Hanno modificato l'articolo e tolto le foto...:rolleyes:
 

Johnny_8

Ebiker ex novello
5 Giugno 2017
18
3
3
Faenza
Visita Sito
Bici
Scott E-Spark 720 Plus
Ops, scusate non ci avevo fatto troppo caso..ero più preso dall'eccitazione della novità del rumors :oops:

Posso dire però una cosa (poi nn ne parlo più per evitare di andare offtopic): sono un graphic designer e purtroppo se ne vedono spessissimo di cose del genere, soprattutto con la vastità di internet. E difatti la cosa più di tanto nn mi stupisce.
Detto questo, non voglio difendere nessuno. Solo "confortare" @ducams4r dicendogli che è frequentissimo e capita in tutti gli ambiti (si veda per esempio il logo dello stand Italia dell'Expo che è stato copiato a mani basse da una risorsa vettoriale gratuita...):pensive:
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
...... e questa?

34597536723_d6c45e668a_c.jpg