[Gossip/news] nuovi modelli 2018

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ops, scusate non ci avevo fatto troppo caso..ero più preso dall'eccitazione della novità del rumors :oops:

Posso dire però una cosa (poi nn ne parlo più per evitare di andare offtopic): sono un graphic designer e purtroppo se ne vedono spessissimo di cose del genere, soprattutto con la vastità di internet. E difatti la cosa più di tanto nn mi stupisce.
Detto questo, non voglio difendere nessuno. Solo "confortare" @ducams4r dicendogli che è frequentissimo e capita in tutti gli ambiti (si veda per esempio il logo dello stand Italia dell'Expo che è stato copiato a mani basse da una risorsa vettoriale gratuita...):pensive:

Mi dispiace ma per quanto mi risulta, non è vero.
 

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Ho visto il nuovo catalogo E-bike Scott 2018, ma non so se posso dire in anteprima, necessito dell'autorizzazione degli Admin.......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicotrev

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
...... e questa?

34597536723_d6c45e668a_c.jpg

Pure Pinarello... è proprio vero che quando un settore tira ci si buttano tutti
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Allora, per tutti gli interessati, visto che l'occhiata al catalogo è stata veloce i dettagli sono pochi, ma importanti.
E-SPARK sembra la stessa del 2017 motore shimano
E-GENUIS vista sul sito scott motore Shimano
E-SCALE la vera novità non per la bici ma per il motore Bosch, lo stesso performance cx del 2017 (forse più piccolo) ma la batteria è completamente integrata nel telaio, sembra che quasi non esista (a occhio la metà dell'attuale e-aspect con brose) forcella fox da 34.
Si aggiungono altre E-Scale con motore e batteria come quelle del 2017, lo stesso mi sembra anche per le E-Genuis.

Quindi ricapitolando Bosch ha aggiunto alla tipologia attuale solo una batteria super sottile e super integrata nel telaio.....
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Allora, per tutti gli interessati, visto che l'occhiata al catalogo è stata veloce i dettagli sono pochi, ma importanti.
E-SPARK sembra la stessa del 2017 motore shimano
E-GENUIS vista sul sito scott motore Shimano
E-SCALE la vera novità non per la bici ma per il motore Bosch, lo stesso performance cx del 2017 (forse più piccolo) ma la batteria è completamente integrata nel telaio, sembra che quasi non esista (a occhio la metà dell'attuale e-aspect con brose) forcella fox da 34.
Si aggiungono altre E-Scale con motore e batteria come quelle del 2017, lo stesso mi sembra anche per le E-Genuis.

Quindi ricapitolando Bosch ha aggiunto alla tipologia attuale solo una batteria super sottile e super integrata nel telaio.....

Speriamo di vedere presto qualche foto della batteria Bosch
 

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
Quindi ricapitolando Bosch ha aggiunto alla tipologia attuale solo una batteria super sottile e super integrata nel telaio.....[/QUOTE]

gran bella notizia, chissa se all interno ci sono le nuove celle 20700 o 21700, comunque a breve
ne sapremo di più!