News Nuova Scott E-Genius

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Nuova Scott E-Genius

F75R9985-1024x632.jpg


F75R9985-1024x632.jpg


Scott presenta la nuova E-Genius, una ebike in alluminio con 150mm di escursione anteriore e posteriore su cui è possibile montare due set di ruote: 27.5 plus e 29. Rispetto al passato ci sono due novità di...
Continua la lettura...
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io continuo a non capire perché montino su bici del genere dei freni a pistoncino singolo: sono io ingiustamente prevenuto? Poi intanto che c'erano potevano montare anche sulla 710 la 36, e si, la 720 mi pare peggiorata come montaggio, via Fox e dentro RS e XFusion!! ci sarà da vederne i prezzi. Poi ho notato che dalla 730 in giù rimangono i modelli attuali, come telaio e motorizzazione, Bosch.
Io speravo in una futura EGenius motorizzata con un nuovo motore Bosch, peccato!
 

Alucardo

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
22
15
3
43
Erba
Visita Sito
Io continuo a non capire perché montino su bici del genere dei freni a pistoncino singolo: sono io ingiustamente prevenuto? Poi intanto che c'erano potevano montare anche sulla 710 la 36, e si, la 720 mi pare peggiorata come montaggio, via Fox e dentro RS e XFusion!! ci sarà da vederne i prezzi. Poi ho notato che dalla 730 in giù rimangono i modelli attuali, come telaio e motorizzazione, Bosch.
Io speravo in una futura EGenius motorizzata con un nuovo motore Bosch, peccato!
concordo, il pistoncino singolo surriscalda troppo sulle ebike, poi questa che è votata più alla discesa è incomprensibile come scelta.
soprattutto pensando al prezzo che avrá....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Colori......mah...
Vero, anche i colori, a parte la top di gamma, che non mi dispiace, le altre sono troppo monotone!! però guardavo anche le nuove Trek e anche li di fantasia zero!!!:confounded:
Poi è vero però che il nero smagrisce, lo avranno fatto apposta per cercare di nascondere il tubone, che qui comunque mi sembra meglio che sulla Spark, forse le dimensioni degli altri tubi del telaio sono più generose, e il tutto risulta più omogeneo, forse!!:rolleyes:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io continuo a non capire perché montino su bici del genere dei freni a pistoncino singolo: sono io ingiustamente prevenuto?...
concordo, il pistoncino singolo surriscalda troppo sulle ebike, poi questa che è votata più alla discesa è incomprensibile come scelta...
Io invece spero continuino, magari qualcuno impara a frenare e a non arare i sentieri.
 
  • Like
Reactions: Gatto02