News Nuova Scott E-Genius

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
quali bici hanno con 150mm un 65.5? magari sarà un 66.5.... non credo di più

Lo sapremo appena ci manderanno la tabella delle geometrie. Sulla biella c'è un eccentrico che agisce sul punto di ancoraggio dell'ammortizzatore, per variare angoli, altezza MC, ecc. con 2 posizioni (high e low).
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Lo sapremo appena ci manderanno la tabella delle geometrie. Sulla biella c'è un eccentrico che agisce sul punto di ancoraggio dell'ammortizzatore, per variare angoli, altezza MC, ecc. con 2 posizioni (high e low).
64,8- 65,3°.... fonte "E-mountainbike magazine"

et voilà:

E_genius_IT-1024x432.jpg
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io continuo a non capire perché montino su bici del genere dei freni a pistoncino singolo: sono io ingiustamente prevenuto? Poi intanto che c'erano potevano montare anche sulla 710 la 36, e si, la 720 mi pare peggiorata come montaggio, via Fox e dentro RS e XFusion!! ci sarà da vederne i prezzi. Poi ho notato che dalla 730 in giù rimangono i modelli attuali, come telaio e motorizzazione, Bosch.
Io speravo in una futura EGenius motorizzata con un nuovo motore Bosch, peccato!
concordo, il pistoncino singolo surriscalda troppo sulle ebike, poi questa che è votata più alla discesa è incomprensibile come scelta.
soprattutto pensando al prezzo che avrá....
Mah, io onestamente coi Magura MT-5 ho entrambi i dischi (200/180mm) brasati, con gli XT stesso percorso e dischi pari misura solo un minimo di colore al posteriore.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.483
2.600
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mah, io onestamente coi Magura MT-5 ho entrambi i dischi (200/180mm) brasati, con gli XT stesso percorso e dischi pari misura solo un minimo di colore al posteriore.
Io 1000 km e ancora i dischi sono belli lucidi, però qualche problema di pigrizia dei pistoncini ce l'ho avuta, fatti pulire e regolare 10 giorni fa, adesso vediamo se si ripresenta il problema. Ah, io ho anche cambiato (finito le loro originali) le pastiglie con quelle degli MT7 a 4 pastiglie singole.