Il blocco a 25 km/h può essere pericoloso

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
Infatti. Si dimentica che l'animale che fa più morti, alle nostre latitudini, dopo l'uomo è il cane.
si, ma ormai sono e sempre più saranno intoccabili. Perché rientrano nella categoria "checcariiinooo". La Brambilla ha presentato al cavalcatore, pardon al cavaliere de noantri la nazi-vegana Daniela Martani (che ucciderebbe un uomo per salvare un cane) per farla metter in lista nel nuovo partito animalista
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Aceto? buona questa, in efetti odori pungenti danno fastidio ai cani.
Comunque con la boraccia dell'acqua funziona basta dimostrare di non aver paura e sopratutto non scappare.
Se poi glielo spruzzi in faccia funziona meglio del solo odore. Un po' di bruciore agli occhi per un paio d'ore e nessuna conseguenza permanente per il cane ... e nemmeno per il biker ... e nemmeno per il padrone del cane (perché se mi avesse morso poi gli assicuro che avrebbe avuto dei seri guai).
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
A me è successo di imbattermi in un guinzaglio di quelli avvolgibili sulla ciclabile della martesana il mese scorso.... esco alla sera quindi col buio nonostante il faro da 7000lumen ..... ho visto l'umano sull'argine del fiume .... il cane era dall'altra parte felice nel prato....... quando ho visto il cavo era troppo tardi per evitarlo .......
Io non mi sono fortunatamente fatto nulla (egoisticamente parlando) ma il cane pensavo si fosse rotto il collo ......
Il cane dopo 2 minuti si è ripreso .... il padrone ha smesso di voler avere ragione dopo due sberloni ...... spero abbia pietà per il suo cane e impari a gestire sia il guinzaglio che il cervello....... ma non sono cosi ottimista nei confronti della razza umana.......
 
  • Like
Reactions: e-mikia

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
A me è successo di imbattermi in un guinzaglio di quelli avvolgibili sulla ciclabile della martesana il mese scorso.... esco alla sera quindi col buio nonostante il faro da 7000lumen ..... ho visto l'umano sull'argine del fiume .... il cane era dall'altra parte felice nel prato....... quando ho visto il cavo era troppo tardi per evitarlo .......
Io non mi sono fortunatamente fatto nulla (egoisticamente parlando) ma il cane pensavo si fosse rotto il collo ......
Il cane dopo 2 minuti si è ripreso .... il padrone ha smesso di voler avere ragione dopo due sberloni ...... spero abbia pietà per il suo cane e impari a gestire sia il guinzaglio che il cervello....... ma non sono cosi ottimista nei confronti della razza umana.......
Ma gli sberloni li hai dati tu a lui???
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.132
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma gli sberloni li hai dati tu a lui???
No, il cane al suo padrone.
Gli ha anche tirato due raudi, una spruzzatina di peperoncino, una scarica col teaser e alla fine lo benedetto con l'aceto, rigorosamente balsamico e l'ha portato a casa trascinandolo per il guinzaglio, non ti dico appeso per cosa...
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Si e me ne vergogno ........... e poi oltre tutto pretendeva (l'umano) di essere nel giusto............. ma ero così incazzato dal fatto che avevo quasi ucciso il cane che mi si è tutata la vena..........
Cioè, tu sei stato il primo ad alzare le mani? Male, molto male. Anzi malissimo. Qualunque ragione tu avessi prima, passi istantaneamente dalla parte del torto. E trascini tutta la categoria (bikers o e-bikers) nella pessima figura.
 
  • Like
Reactions: Bartbike

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
A voi va anche bene, pensate che qua d me bisogna fare i conti anche con l'orso
emoji85.png

Quattro sberle anche a Yoghi se rompe i maroni e a letto senza cena. :D
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Cioè, tu sei stato il primo ad alzare le mani? Male, molto male. Anzi malissimo. Qualunque ragione tu avessi prima, passi istantaneamente dalla parte del torto. E trascini tutta la categoria (bikers o e-bikers) nella pessima figura.
Probabilmente tu sei più bravo e santo di mè, ma se pensi che la mia bici montava un faro da 7000lumen e che il cristiano mi aveva visto da almeno cento metri ma nonostante tutto non si è minimamente preoccupato di spostarsi dall'altra parte della "ciclabile" (N.B. ciclabile) cosi da non tenere stesi 10mt di guinzaglio invisibile a cavallo di 3 mt di corsia..... se poi consideri che mi si è attaccato addosso mentre soccorrevo il suo cane mentre lui era impegnato a bestemiare......
Mi spiace dirtelo, ma del tuo giudizio e di tutta la categoria di buonisti pronti a parlare a difesa delle categorie a cazzum .... ME NE FREGO
 
  • Like
Reactions: e-mikia and takuma

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.184
419
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
dai,calma ragazzi! !
e poi,pensate che stiamo scrivendo sul pc .un conto è parlare in queste condizioni,(mi ci metto io per primo...) ma un conto è quello che si dice o si fa,per quanto
dopo si possa condannare,quando sei stato quasi sbranato o impiccato.
amo i cani,un poco meno i cristiani,ma quando un cane poco gestito al parco ha cercato di mordere mia figlia di 2 anni perchè correva, dopo 5 sec. aveva le mie mani al collo.
mi è spiaciouto,ma nlo rifarei 1000 volte.
 
  • Like
Reactions: Fulltux

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
image.jpg Mi permetto di suggerire a tutti di non alzare troppo i toni.
E' chiaro che alzando le mani si passa dalla parte del torto, però è anche vero che alcuni padroni di cani fanno girare gli zebedei. E lo dico io, che amo i cani e ne ho anche uno (vedi foto). Si' sì ... lo so ... ha gli occhioni buoni !!!
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vedi l'allegato 3901 Mi permetto di suggerire a tutti di non alzare troppo i toni.
E' chiaro che alzando le mani si passa dalla parte del torto, però è anche vero che alcuni padroni di cani fanno girare gli zebedei. E lo dico io, che amo i cani e ne ho anche uno (vedi foto). Si' sì ... lo so ... ha gli occhioni buoni !!!
Mi scuso per i toni ma ...... uno che scrive un singolo post dove prima mi chiede se ho iniziato io, poi si risponde da solo e ancora accusa..... e poi aggiunge la paternale ..... il il tutto senza avere una minima idea dei fatti ........ Tu come lo definiresti ????.......... Oggi faceva caldo.............