Bosh performance cx

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ieri mi si è accesa la spia d'assistenza. Il manuale recita "f Indicazione intervento di assistenza". La spia si è accesa ieri, percorso duro senza guadi e pioggia.
Motore con circa 3200 km 80% su sterrati.
Ovvio che la porterò in assistenza, ma qualcuno ha avuto la stessa segnalazione?

07.jpg
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ieri mi si è accesa la spia d'assistenza. Il manuale recita "f Indicazione intervento di assistenza". La spia si è accesa ieri, percorso duro senza guadi e pioggia.
Motore con circa 3200 km 80% su sterrati.
Ovvio che la porterò in assistenza, ma qualcuno ha avuto la stessa segnalazione?

Vedi l'allegato 7153
icon_eek.gif

Ora anche questi motori hanno un timer interno che ti ricorda di passare dal conce per lasciargli giù la bustarella?
O cazzo ...
drop.gif
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
È un semplice avviso, inserito dal Rivenditore, sull'opportunità di effettuare un controllo (principalmente di ordine ciclistico) e non ha alcun collegamento con problematiche di motore in quanto fissato ad un dato kilometraggio o scadenza.
Nasce per ricordare agli utenti di ebike (che spesso non hanno l'abitudine di provvedere in proprio) di controllare fissaggi, pastiglie e trasmissione. Alla prima occasione si può richiedere al proprio Rivenditore di togliere tale avviso (e quelli futuri) se non graditi.
 
  • Like
Reactions: vicma56 and jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
È un semplice avviso, inserito dal Rivenditore, sull'opportunità di effettuare un controllo (principalmente di ordine ciclistico) e non ha alcun collegamento con problematiche di motore in quanto fissato ad un dato kilometraggio o scadenza.
Nasce per ricordare agli utenti di ebike (che spesso non hanno l'abitudine di provvedere in proprio) di controllare fissaggi, pastiglie e trasmissione. Alla prima occasione si può richiedere al proprio Rivenditore di togliere tale avviso (e quelli futuri) se non graditi.
Grazie della risposta. La manutenzione la faccio di mio, ci mancherebbe altro, dovrei andarci ogni 15 gg!
Ciao
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
È un semplice avviso, inserito dal Rivenditore, sull'opportunità di effettuare un controllo (principalmente di ordine ciclistico) e non ha alcun collegamento con problematiche di motore in quanto fissato ad un dato kilometraggio o scadenza.
Nasce per ricordare agli utenti di ebike (che spesso non hanno l'abitudine di provvedere in proprio) di controllare fissaggi, pastiglie e trasmissione. Alla prima occasione si può richiedere al proprio Rivenditore di togliere tale avviso (e quelli futuri) se non graditi.
a 3200 km avrebbe già perso ruote... freni... denti.... o_O
 
  • Like
Reactions: Teo66 and Nicotrev

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
60
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Raggiunti già 650 km di cui 100 li ho fatti io, pulita ad'ogni uscita, nessun problema, l'autonomia si aggira intorno ai 60 km, con 1200 di dislivello, con batt. residua 5 km, devo dire pensavo peggio, che una delle due, moglie, o figlia, tornasse a spinta, o che addirittura mi chiamassero per il traino....:p:D