[Gossip/news] nuovi modelli 2018

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Purtroppo sono rendering anche fatti male...è ovvio che se ci sono i prezzi c'è la bici, però senza foto reali non è molto serio presentare un modello ...:innocent:
Infatti!
C'è da capire soprattutto se le propozioni della batteria BT-E8020 sono reali, lo scatolotto Shimano è un pò ingombrante...
BT-E8020 su Scott 1.png BT-E8020 su Scott.png
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
E' un altro tubone da 24-25 kg.....non mi fa impazzire nè come linea ( che ricorda la Moustache Down) nè come soluzione della batteria macigno Shimano......6350 questa
http://www.devinci.com/bikes/bike_1040_scategory_243
in effetti per giudicare la linea vanno viste dal vivo perchè in foto sembrano più snelle di BMC o scott ma se la batteria è la stessa miracoli non se ne fanno
quello che non mi piace è che anche sulla versione enduro hanno montato le plus, è un formato che non riesco ad apprezzare, per il resto geo e componenti non sembrano male
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
in effetti per giudicare la linea vanno viste dal vivo perchè in foto sembrano più snelle di BMC o scott ma se la batteria è la stessa miracoli non se ne fanno
quello che non mi piace è che anche sulla versione enduro hanno montato le plus, è un formato che non riesco ad apprezzare, per il resto geo e componenti non sembrano male
Sta storia delle plus su bici da enduro è veramente una cacchiata...è solo marketing...ma quelle bici meritano ben altro come gommatura...
Per inciso ieri ho tagliato la magic Mary 2.6 apex nuova di pacca montata sul davanti! e non è certo una gomma plus ! Sulle ebike se spingi tagli altro che plus da 2.8!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sta storia delle plus su bici da enduro è veramente una cacchiata...è solo marketing...ma quelle bici meritano ben altro come gommatura...
Per inciso ieri ho tagliato la magic Mary 2.6 apex nuova di pacca montata sul davanti! e non è certo una gomma plus ! Sulle ebike se spingi tagli altro che plus da 2.8!
Non è una questione di larghezza, ma di come sono costruite. Logico che se le rinforzano a dovere il peso aumenta di parecchio, per il momento hanno trovato un compromesso che probabilmente per la maggior parte degli utilizzatori da solo vantaggi, mentre per coloro che scendono parecchio forte i limiti ci sono.
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
E pensare che il magazine di ebike tettesco provando la scott con i due treni di ruote optional (27,5+ e 29) dicono 29 per salire ma plus per scendere.......
Sorvolo sulla logica del test che non è nemmeno a pari copertoni..........
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
in effetti per giudicare la linea vanno viste dal vivo perchè in foto sembrano più snelle di BMC o scott ma se la batteria è la stessa miracoli non se ne fanno
quello che non mi piace è che anche sulla versione enduro hanno montato le plus, è un formato che non riesco ad apprezzare, per il resto geo e componenti non sembrano male
Secondo me questa è bella!

Sarà che il colore sfina ma a me piace..

DKzMLU_WAAAo8pl.jpg
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
E pensare che il magazine di ebike tettesco provando la scott con i due treni di ruote optional (27,5+ e 29) dicono 29 per salire ma plus per scendere.......
Sorvolo sulla logica del test che non è nemmeno a pari copertoni..........
....e quale dovrebbe essere la logica del test, due formati ruota diversi con gli stessi copertoni?
Ho avuto la possibilità di fare spesso questo confronto, 29" vs 27,5+, anche se muscolare, e il comportamento è esattamente quello descritto.
Anch'io l'ho letto, questo test, e non ci ho trovato incongruenze, e, avendo la possibilità dei due treni, che è il mio prossimo obiettivo, farei la stessa scelta, il 27,5+ bello aggressivo, magari anche da 3", e il 29" più scorrevole, con tutti i pro e contro del caso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vigogiu and Rick

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
....e quale dovrebbe essere la logica del test, due formati ruota diversi con gli stessi copertoni?
Ho avuto la possibilità di fare spesso questo confronto, 29" vs 27,5+, anche se muscolare, e il comportamento è esattamente quello descritto.
Anch'io l'ho letto, questo test, e non ci ho trovato incongruenze, e, avendo la possibilità dei due treni, che è il mio prossimo obiettivo, farei la stessa scelta, il 27,5+ bello aggressivo, magari anche da 3", e il 29" più scorrevole, con tutti i pro e contro del caso.
Esatto , non discuto le sensazioni ma il metodo ...... sai com'è se sulla 29 monto un saguaro e sulla plus un magicmary (per fare un esempio di destinazione d'uso dei copertoni) i conti non tornano per forza...
Visto che l'occasione era ghiotta forse valeva la pena essere più rigorosi..... tutto li , mia opinione
 
  • Like
Reactions: vigogiu