Motore rumoroso

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.203
4.363
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Avete fatto l'acquisto e sull'onda dell'entusismo non avete valutato il rumore fastidioso che fa il vostro motore?
L'assistenza vi rimbalza perchè sostiene che i rumori che escono dal vostro motore sono "normali"?
Amate la solitudine e quando girate in solitaria il rumore vi fa troppa compagnia?
La soluzione è dietro l'angolo ...


N.B. Kit non adattabile a Brose. Omologato per strade pubbliche. Può creare dipendenza da alte velocità.
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Avete fatto l'acquisto e sull'onda dell'entusismo non avete valutato il rumore fastidioso che fa il vostro motore?
L'assistenza vi rimbalza perchè sostiene che i rumori che escono dal vostro motore sono "normali"?
Amate la solitudine e quando girate in solitaria il rumore vi fa troppa compagnia?
La soluzione è dietro l'angolo ...


N.B. Kit non adattabile a Brose. Omologato per strade pubbliche. Può creare dipendenza da alte velocità.
Miii, quello che colpisce è che venderanno pure...fortuna che ho Shimano e non mi serve [emoji23]

Sent from my Lenovo P2a42 using EMTB MAG mobile app
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Forse invece per Brose è perfetto, almeno con un po’ di rumore anche la “ciofeca” sembra che vada ......ciuf ciuf .....ciuf ciuf [emoji851][emoji851][emoji851]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Forse invece per Brose è perfetto, almeno con un po’ di rumore anche la “ciofeca” sembra che vada ......ciuf ciuf .....ciuf ciuf [emoji851][emoji851][emoji851]

No, c'è scritto che non va sul Brose......

Un pò come l' Audi Engine sound system che avevo ordinato (inutilmente) per il mio Yamaha......... :p:p:p
 

Allegati

  • Audi Engine Sound System.jpg
    Audi Engine Sound System.jpg
    68,5 KB · Visite: 23

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No, c'è scritto che non va sul Brose......

Un pò come l' Audi Engine sound system che avevo ordinato (inutilmente) per il mio Yamaha......... :p:p:p

Ahhh Nico allora come non detto , pensavo fosse la soluzione per Brose ma evidentemente non c’è proprio nulla da fare [emoji851]
 
  • Like
Reactions: lalillina