Kenevo motore fuso

Pierre

Ebiker novello
1 Novembre 2017
8
8
3
56
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo, GT Sanction 2016
Un saluto a tutti
dopo un anno di Turbo Levo sono passato alla Kenevo ma dopo 1 sola carica e 22 Km percorsi il motore ha smesso di funzionare. Ho subito telefonato al conce dove ho acquistato la Kenevo (Cingolani di Ancona che aveva l'unica L multicolor diponibile in pronta consegna) che molto gentilmente mi ha fatto fare vari test con l'app dedicata e si è evidenziato l'errore "HWSC HW short circuit" che equivale a motore in corto. A causa della distanza eccessiva del conce dove ho acquistato la bici, abito a Rapallo, mi sono rivolto al concessionario Specialized più vicino a me sito in Casarza Ligure al quale ho consegnato la bici. Sob.. vi terrò informati sugli sviluppi
Pierre
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Un saluto a tutti
dopo un anno di Turbo Levo sono passato alla Kenevo ma dopo 1 sola carica e 22 Km percorsi il motore ha smesso di funzionare. Ho subito telefonato al conce dove ho acquistato la Kenevo (Cingolani di Ancona che aveva l'unica L multicolor diponibile in pronta consegna) che molto gentilmente mi ha fatto fare vari test con l'app dedicata e si è evidenziato l'errore "HWSC HW short circuit" che equivale a motore in corto. A causa della distanza eccessiva del conce dove ho acquistato la bici, abito a Rapallo, mi sono rivolto al concessionario Specialized più vicino a me sito in Casarza Ligure al quale ho consegnato la bici. Sob.. vi terrò informati sugli sviluppi
Pierre

sei il primo... che rogna. Vediamo quanto ci mettono a risolvere.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Era capitato su una levo 2017 anche al mio dealers, due giorni e aveva il motore nuovo... Specialized ha l'assistenza in Italia (a quanto ne so):blush:
 
D

Deleted member 781

Guest
Ti auguro di risolvere il problema in fretta. Ma il titolo "motore fuso" non è corretto. Al 99 % sarà un problema elettrico. Immagino tu abbia controllato se MC da errore e se il cavo sia ok..
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
D

Deleted member 781

Guest
Ti auguro di risolvere il problema in fretta. Ma il titolo "motore fuso" non è corretto. Al 99 % sarà un problema elettrico. Immagino tu abbia controllato se MC da errore e se il cavo sia ok..
Ho letto dopo dell'errore. Comunque è sempre un problema elettronico, non hai fuso. Rimane comunque la sfiga. In bocca al lupo [emoji6]
 

Pierre

Ebiker novello
1 Novembre 2017
8
8
3
56
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo, GT Sanction 2016
Ciao Malleolo, sono in attesa di notizie dal concessionario di Casarza Ligure, ho scritto motore fuso perchè spostando la bici all'indietro è come se tirassi il freno. Allego 2 foto dell'app. Ciao e grazie
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    51,3 KB · Visite: 78
  • 4.jpg
    4.jpg
    36,9 KB · Visite: 77

Pierre

Ebiker novello
1 Novembre 2017
8
8
3
56
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo, GT Sanction 2016
Oggi 14/11/2017 ho ritirato la bici e fatto un bel giro sulle alture di Moneglia nonostante il vento forte , funziona tutto a dovere! Non so ancora cosa è stato cambiato o riparato, devo ancora parlare con il tecnico del conce di Casarza Ligure, ma l'importante che tutto sia finito per il meglio. A breve vi informerò in dettaglio. Un saluto a tutti
Pierre
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Oggi 14/11/2017 ho ritirato la bici e fatto un bel giro sulle alture di Moneglia nonostante il vento forte , funziona tutto a dovere! Non so ancora cosa è stato cambiato o riparato, devo ancora parlare con il tecnico del conce di Casarza Ligure, ma l'importante che tutto sia finito per il meglio. A breve vi informerò in dettaglio. Un saluto a tutti
Pierre

Ottima e veloce come sempre specialized;)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.346
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oggi 14/11/2017 ho ritirato la bici e fatto un bel giro sulle alture di Moneglia nonostante il vento forte , funziona tutto a dovere! Non so ancora cosa è stato cambiato o riparato, devo ancora parlare con il tecnico del conce di Casarza Ligure, ma l'importante che tutto sia finito per il meglio. A breve vi informerò in dettaglio. Un saluto a tutti
Pierre
Ecco, bene... adesso ricorda di rabboccare l’olio, così non fonderai più il motore...:rolleyes:
 

Pierre

Ebiker novello
1 Novembre 2017
8
8
3
56
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo, GT Sanction 2016
Allora: Sostituito motore in garanzia, ho pagato 90 eu di spese varie al conce (dove non avevo acquistato la bici perchè non era disponibile) ma l'importante è che tutto funziona bene, non vedo l'ora che arrivi sabato per un giro più lungo. Ciaooo a tutti e grazie del supporto
Pierre
 

Pierre

Ebiker novello
1 Novembre 2017
8
8
3
56
Rapallo
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo, GT Sanction 2016
Un'altra cosa, ma forse devo fare un thread nuovo, e chiedo gentilmente ai moderatori se possono spostarlo nel posto giusto.
Qualcuno di voi ha provato questa nuova app per Turbo Levo e Kenevo? "ZWORKS" di Leo Cataldo
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx