GOMMA ANT 2,6 POST 2,5 .....

pceru01a

Ebiker ex novello
24 Agosto 2017
19
4
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
TREK POWERFLY LT 9 PLUS 2018
Ma su questi cerchi
SUNringlé Duroc 40 SL 32 fori (Outside Width: 40mm - Inner Bead Width: 36mm)
posso montare gomme 2.6 o anche meno?

Grazie
ciao! se mi posso permettere, i miei soci "assistiti" montano in massa la 2.60" all'anteriore e più precisamente la tanto inflazionata Magic Mary. Se nello specifico il tuo dubbio è se si possa montare sulla ruota della TREK Powerfly LT9 (quella che vedo in foto per il tuo profilo), per intenderci..vai tranquillo! Misura e soprattutto "gomma", non ti deluderanno!
 

Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
ciao! se mi posso permettere, i miei soci "assistiti" montano in massa la 2.60" all'anteriore e più precisamente la tanto inflazionata Magic Mary. Se nello specifico il tuo dubbio è se si possa montare sulla ruota della TREK Powerfly LT9 (quella che vedo in foto per il tuo profilo), per intenderci..vai tranquillo! Misura e soprattutto "gomma", non ti deluderanno!

Grazie mille, la domanda era proprio questa anche se la mia è una 7, e dopo aver tagliato un nobbynic ora aspetto di finire (spero) il DHF 2.8 che ho montato...intanto mi informo e magari compro, quando serve non mi pare così facile trovare disponibili le gomme
Al posteriore al posto del nobbynic ho messo un highroller, ma come trazione, in salita, il nobbynic mi sembrava superiore...in discesa non giudico perchè tanto vado piano...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Come previsto il DHF mi ha dato ancora problemi....la riparazione sulla spalla non ha tenuto e ho avuto rogne tutto il week end....
Ho evitato di girare a Sestri e sono rimasto a Santa Margherita, decisamente meno killer per i copertoni......

Oggi mi sono ordinato le Martello.....cerchietto rigido, 4 tele che rendono la gomma rinforzata......è un 2.5 ma ho già fatto la prova con quella di un amico: è bella largotta sul canale da 35 non si squadra.....
E costano anche decisamente di meno di quelle ciofeche di Maxxis.....
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Montata anche io la Magic Mary anteriore 2.60 super soft dh.
Dietro ho lasciato la Hans dumplf 2.35...
In più ho inserito all’interno degli pneumatici i salsicciotti e ho latticizzato tutto.
Domani ho domenica esco per il primo test poi vi aggiorno sulla bontà della mia scelta!!
 
  • Like
Reactions: Francis1

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Testata oggi la Martello.....
In salita diciamo che non è certo tra le più scorrevoli che abbia mai avuto....

Ma in discesa.....cazzarola che gomma.....incollata al terreno....grip incredibile.....non me l'aspettavo, e forse è ancora presto per dare un giudizio completo, ma devo dire che è tra le migliori gomme che abbia mai avuto.....potrei sbilanciarmi a dire forse la migliore....
 
  • Like
Reactions: Alpac

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Testata oggi la Martello.....
In salita diciamo che non è certo tra le più scorrevoli che abbia mai avuto....

Ma in discesa.....cazzarola che gomma.....incollata al terreno....grip incredibile.....non me l'aspettavo, e forse è ancora presto per dare un giudizio completo, ma devo dire che è tra le migliori gomme che abbia mai avuto.....potrei sbilanciarmi a dire forse la migliore....
Bene domani mattina io testo la magic e poi vi faccio sapere!!