e-bikecult sondaggio migliore e-mtb

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Mi sa che la mig sta per perdere posizioni, e Cube sta avanzando... finalmente sta votando un po' di gente!!

Vedi l'allegato 7517
Troppo debole il marchio a confronto con Specialized ... il troppo rumore che ha scatenato in poco tempo non gli verrà perdonato.
Quello che noto invece è che sembra l'unica a tener alta la bandiera delle batterie esterne ... l'ultimo baluardo prima del definitivo switch alle integrate?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Troppo debole il marchio a confronto con Specialized ... il troppo rumore che ha scatenato in poco tempo non gli verrà perdonato.
Quello che noto invece è che sembra l'unica a tener alta la bandiera delle batterie esterne ... l'ultimo baluardo prima del definitivo switch alle integrate?

Potrebbe essere, ma spero che per integrarle non rovinino la linea della mig.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma dov’è il problema se la batteria non è integrata? Ditemi è impedalabile? In discesa non rende? A dimenticavo non fa fighi! Giusto [emoji851]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma dov’è il problema se la batteria non è integrata? Ditemi è impedalabile? In discesa non rende? A dimenticavo non fa fighi! Giusto
emoji851.png
Se la batteria non è integrata ed è piazzata bassa in stile Thok, Moterra o Lapierre, gusti a parte è solo oro che cola!
 
  • Like
Reactions: Auanagana

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sondaggio interessante, la mia personale scelta è stata:

Thok Mig
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Moustache race carbon

Da notare che la prima front è dopo la 15esima posizione e che la prima Haibike è oltre la decima...
 
  • Like
Reactions: vicma56