Marche Gpx da condividere

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Descrizione

Ciao,sto cercando gpx in giro senza gran successo. In particolare sarei interessato a percorsi in zona Fabriano E ai tracciati delle Cesane e San Lorenzo di treia.
Qualcuno ne Ha?

Grazie
Andrea
_____________________
Punto di partenza: ..
Come arrivarci: ..
Distanza: .. km
Dislivello: ... metri
Difficoltà tecnica: facile/medio/difficile/molto difficile
Tempo di percorrenza: .. ore
Portage: si/no, per quanto tempo
Spinta: si/no, per quanto tempo
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
purtroppo un database specifico per le e-mtb non credo ancora ci sia
quello di mtb-mag è il più grande per l'italia
stai solo attento che con l'elettrica da un lato sei favorito nelle salite e nei tratti tecnici, ma se c'è da fare del portage o tratti a spinta la faccenda potrebbe essere difficile visto il peso delle nostre bici
puoi valutare il tipo di percorso usando la cartografia di openmtbmap.org
che gira sul sw garmin basecamp
 
  • Like
Reactions: Apnea marcoaldi

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche su oruxmaps puoi caricare offline le mappe di openmtbmaps
che, secondo me, sono ottime
e le stesse girano su basecamp sul pc, così puoi con più comodità a casa programmare i tuoi giri
 
  • Like
Reactions: Apnea marcoaldi

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
sto provando a scaricare la mappa Italy da openmtbmaps....credo di aver capito che con Mac devi per forza donare....visto che non son sicuro di saper poi utilizzare il tutto , non me la sento di spenderci 20€....
E' forse possibile condividere il file via mail?
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Se usi un dispositivo Garmin tramite Garmin Connect di percorsi ne trovi quanti ne vuoi anche in base alla posizione sulla mappa


ne approfitto per approfondire......vista la mia età e poca predisposizione all'uso dell'elettronica......... come è che funziona sta storia?
ok io ho garmin e scaricato l'app connect.....per ora ci carico li i file gpx che trovo in giro e scarico dai vari siti...
ci sarebbe altro sistema? ho pure visto che è interfacciato con trailfork, wikiloc e altro...ho scaricato solo le app per ora e fatto registrazione....

che ci vuoi fare.......:)
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
;)
ne approfitto per approfondire......vista la mia età e poca predisposizione all'uso dell'elettronica......... come è che funziona sta storia?
ok io ho garmin e scaricato l'app connect.....per ora ci carico li i file gpx che trovo in giro e scarico dai vari siti...
ci sarebbe altro sistema? ho pure visto che è interfacciato con trailfork, wikiloc e altro...ho scaricato solo le app per ora e fatto registrazione....

che ci vuoi fare.......:)
Sulla schermata principale dell'App Garmin Connect in basso cerca il tasto "Più", apri poi la sezione "percorsi" e puoi cercarne di nuovi con la lente in alto a dx ingrandendo la mappa dove vuoi effettuare il percorso ti farà vedere una serie di percorsi più utilizzati in zona da dove cominciano oppure a livello di elenco caricalo cliccandoci sopra e poi lo invii al dispositivo, è più semplice da farsi che a spiegarlo!
Smanettaci un po' e vedrai che ci riuscirai, poi ci sarebbe il Garmin Express su PC ma li ci vorrebbe un vero e proprio tutorial per iniziare poiché è meno intuitivo, almeno per me :joy::joy::joy: