Garmin 520 - Non funziona con la Specialized Fsr Turbo Levo Fattie

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merendone

Ebiker ex novello
29 Novembre 2017
16
1
3
47
annone di brianza
Visita Sito
Bici
levo specialized turbo 2017
ciao a tutti..vorrei prendere il garmin 520 x la mia levo..spero di non avere problemi di connessione come leggo.
Per chi è riuscito a collegarlo..il cambio eco-trial-turbo è fattibile solo con touch oppure anche con i tasti laterali che vedo dalle foto del 520?
Grazie
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
ciao a tutti..vorrei prendere il garmin 520 x la mia levo..spero di non avere problemi di connessione come leggo.
Per chi è riuscito a collegarlo..il cambio eco-trial-turbo è fattibile solo con touch oppure anche con i tasti laterali che vedo dalle foto del 520?
Grazie
io ho la 2018 e quindi ha il comandino a manubrio. funzione 1000 volte meglio di quello su computer...
ho il 520 e direi al 99% si posa cambiare la funzione solo col touch. ma dovresti staccare la mano dal manubrio e quando guidi in fuoristrada non è semplice.
secondo me se non hai la 2018, meglio pensare a prendere anche il comandino garmin wirless...
 

merendone

Ebiker ex novello
29 Novembre 2017
16
1
3
47
annone di brianza
Visita Sito
Bici
levo specialized turbo 2017
io ho la 2018 e quindi ha il comandino a manubrio. funzione 1000 volte meglio di quello su computer...
ho il 520 e direi al 99% si posa cambiare la funzione solo col touch. ma dovresti staccare la mano dal manubrio e quando guidi in fuoristrada non è semplice.
secondo me se non hai la 2018, meglio pensare a prendere anche il comandino garmin wirless...
Grazie mille per la risposta. Una curiosità, il comando della 2018 è compatibile con la 2017? Grazie ciao
 

daniele57

Ebiker novello
19 Novembre 2017
3
0
1
67
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Expert
Buona giornata a tutti
mi servirebbe un consiglio : ho una turbo levo a cui ho associato un Garmin 520 ed installata l'applicazione della Specialized che funziona benissimo ....... è possibile con qualche settaggio particolare vedere la cadenza di pedalate o è necessario aggiungere l'apposito sensore della Garmin ? ...... nel caso serva il sensore apposito funziona da solo o devo accoppiarlo anche a quello di velocità ? ( il problema è sorto perchè ho acquistato il sensore di cadenza ma non mi funziona ....... come del resto non ho trovato il modo di vedere la cadenza senza

grazie mille
 

lucaalba

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2018
26
2
3
alba
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2018
Riprendo discussione per problema con garmin edge 520 plus
Non riesco a visualizzare altro che la batteria residua in alto schermo e come dati la velocità....
Ho fatto accoppiamento sensori ecc
in mission devo impostare qualcosa di diverso oltre al canale fake?
Grazie
 

RoscArtZ

Ebiker novello
26 Novembre 2019
4
0
1
48
Ancona
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2019
Riprendo discussione per problema con garmin edge 520 plus
Non riesco a visualizzare altro che la batteria residua in alto schermo e come dati la velocità....
Ho fatto accoppiamento sensori ecc
in mission devo impostare qualcosa di diverso oltre al canale fake?
Grazie
Ciao io ho il 520 plus e Turbo Levo 2019 e sono riuscito a collegare i 3 sensori (ebike, cadenza e velocità)(senza attivare il canale fake). L'unica cosa che ho dovuto disabilitare è il sensore di velocità perchè altrimenti il tachimetro era starato e segnava sempre 26 kmh... dopo mezza pedalata (anche impostando la dimensione ruota a 2300 in manuale, non funziona e non permette la calibrazione... da errore). Con quel sensore disattivato la velocità sembra corretta, la carica batteria è visualizzata... ma tutti i restanti parametri della bici (versione sw, motore etc)non sono visualizzati sul garmin.
 

lucaalba

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2018
26
2
3
alba
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2018
Ciao io ho il 520 plus e Turbo Levo 2019 e sono riuscito a collegare i 3 sensori (ebike, cadenza e velocità)(senza attivare il canale fake). L'unica cosa che ho dovuto disabilitare è il sensore di velocità perchè altrimenti il tachimetro era starato e segnava sempre 26 kmh... dopo mezza pedalata (anche impostando la dimensione ruota a 2300 in manuale, non funziona e non permette la calibrazione... da errore). Con quel sensore disattivato la velocità sembra corretta, la carica batteria è visualizzata... ma tutti i restanti parametri della bici (versione sw, motore etc)non sono visualizzati sul garmin.
Ok,gentilmente ricordi la procedura corretta?
Grazie