Club haibike

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Per quanto riguarda i freni avevo il posteriore che frenava molto poco e l'anteriore invece ok. Mi sono messo li 10 minuti fino a trovare l'allineamento corretto e adesso mi sembra frenino fin troppo.
Discorso che va bene per tutte le mtb non solo le haibike di questo topic ma dagli un occhio, se le allineano semplicemente smollando le viti, premendo la leva e chiudendo le viti non sempre si ottiene un buon allineamento.

Domanda, il "tienicatena" vicino al pignoncino di rilancio mi sembra che sfreghi un po' ma non ho visto regolazioni. Il tuo "visto da sopra" e' centrato sulla catena ?

Ciao

Anche il mio sfregava... l’ho smontato e con una lima da ferro ho tolto un paio di millimetri... ora non sfrega più...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

"GIO"

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
17
12
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt 7.0
Salve a tutti, ho cambiato oggi un haibike xduro allmtn rc 2016 con un haibike xduro allmtn 9.0 non l'ho ancora provata ma mi sembra poco agile in salita avete delle impressioni?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Salve a tutti, ho cambiato oggi un haibike xduro allmtn rc 2016 con un haibike xduro allmtn 9.0 non l'ho ancora provata ma mi sembra poco agile in salita avete delle impressioni?
Io avevo una Lotus e l'ho cambiata con una Ferrari, non l'ho ancora provata ma mi sembra che vada meglio una Panda.....:joy:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Salve a tutti, ho cambiato oggi un haibike xduro allmtn rc 2016 con un haibike xduro allmtn 9.0 non l'ho ancora provata ma mi sembra poco agile in salita avete delle impressioni?
Questo è il tuo secondo messaggio, quindi non potevo non cercare il tuo PRIMO messaggio....una vera perla di saggezza....:rolleyes: oh...non ti offendere...si scherza un pò eh...
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and vicma56

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Oggi bel giro con la xduro allmnt, mi son divertito !
Ho iniziato a sentire un "tac" sul mozzo mavic della ruota anteriore e quasi a fine giro pensavo di aver bucato. Purtroppo tra valvole e foro del cerchio esce aria :(

Domani andiamo dal sivende a sistemare tutto, comunque l'emtb e' mooolto divertente, mi son fatto un giro che non avrei mai immaginato !!!
 
  • Like
Reactions: vicma56

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Oggi bel giro con la xduro allmnt, mi son divertito !
Ho iniziato a sentire un "tac" sul mozzo mavic della ruota anteriore e quasi a fine giro pensavo di aver bucato. Purtroppo tra valvole e foro del cerchio esce aria :(

Domani andiamo dal sivende a sistemare tutto, comunque l'emtb e' mooolto divertente, mi son fatto un giro che non avrei mai immaginato !!!
Andiamo?....Saresti il primo caso di matrimonio omo-bike....e si che dicono che la bici è un simbolo fallico....:joy:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81